Game of Thrones: Svelato il logo di “Bloodmoon” | Foto

Giugno 29, 2019 di Thomas Cardinali

Non sappiamo ancora se “Bloodmoon” sarà il titolo ufficiale del prequel di Game of Thrones, ma intanto arriva la foto del logo.

In attesa di arrivare a Gaeta nei prossimi giorni (il video con i preparativi dal set) dopo una prima fase di riprese in Irlanda del Nord continua attivamente la fase di produzione del prequel di Game of Thrones, che nonostante George R.R Martin avesse suggerito “The Long Night” come titolo al momento è noto come “Bloodmoon”. Ricordiamo che si tratta di un work title, ma il logo che trapela dal set tramite WatchersOnTheWall apre scenari interessanti.

Il portale, sempre tra i più aggiornati per quanto riguarda le vicende di Game of Thrones ha pubblicato una foto scattata a un foglio di produzione del pilot, con un logo contenente proprio il termine “Bloodmoon”. La novità è che nel logo le due parole sono separate, ma come detto essendo in corso la produzione del pilot non possiamo ancora confermare che sarà il titolo ufficiale della serie.

Il cast del prequel spin-off potrà contare su attori di primissimo livello quali Naomi Watts,  Josh Whitehouse, Jamie Campbell Bower Georgie Henley. Al loro fianco avremo poi Naomi AckieDenise Gough, Sheila Atim, Alex Sharp e Miranda Richardson, Marquis RodriquezJohn SimmRichard McCabe, John Heffernan e Dixie Egerickx.

La sinossi del prequel di Game of Thrones

Ambientata migliaia di anni prima degli eventi di Game of Thrones, la serie narra la caduta del mondo dall’Età degli Eroi al suo periodo più oscuro. E una sola cosa è certa: dai terrificanti segreti della storia di Westeros alle vere origini delle Ombre Bianche, dai misteri dell’Est, ai leggendari Stark… non è la storia che pensiamo di conoscere

La serie è scritta da George R.R Martin, creatore della saga letteraria, e dalla showrunner Jane Goldman e arriverà su HBO tra la fine del 2020 e i primi mesi del 2021.

COMMENTI