Game of Thrones: Prime foto del prequel, la location è familiare

Giugno 19, 2019 di Thomas Cardinali

È stata diffusa la prima foto ufficiale del prequel di Game of Thrones, molti fan avranno riconosciuto la location.

Il prequel del Game of Thrones è ufficialmente in corso. Dopo la notizia che era emersa nelle scorse settimane finalmente arriva anche la conferma ufficiale di HBO, tramite EW. Le riprese sono iniziate per il pilot con la speranza che presto ufficialmente, com’è certo, venga ordinata un’intera stagione.

Le prime foto dal set del prequel Bloodmoon


I fan gradiranno rivedere la location, che è chiaramente familiare: l’Irlanda del Nord, che è stata la produzione per Game of Thrones. Non è ancora chiaro se le riprese del prequel si svolgeranno anche in altri paesi.

Il prequel è della showrunner Jane Goldman insieme all’autore George R.R. Martin e al regista S.J. Clarkson (Jessica Jones). La storia è ambientata migliaia di anni (circa 5.000, secondo Martin) prima degli eventi narrati in Game of Thrones.


Westeros è un posto molto diverso”, ha detto Martin a EW in precedenza. “Non c’è King’s Landing. Non c’è il trono di spade. Non ci sono Targaryen – Valyria è agli albori con i suoi draghi e il grande impero che ha costruito. Abbiamo a che fare con un mondo diverso e più vecchio e speriamo che faccia parte del divertimento della serie “.


Lo show vanta un cast incredibile guidato da Naomi Watts (King Kong) insieme a Naomi Ackie, Denise Gough, Miranda Richardson, Josh Whitehouse, Jamie Campbell Bower, Sheila Atim, Ivanno Jeremiah, Alex Sharp e Toby Regbo.

COMMENTI