Game of Thrones: La Montagna di nuovo al Guinness World Record

Gennaio 23, 2017 di Ambra Azzoli

Game of Thrones

 Hafþór Júlíus “Thor” Björnsson,  conosciuto come  Ser Gregor Clegane nella famosa serie Game of Thrones, si mette in gioco tirando fuori tutta la sua forza.
Soprannominato la “Montagna”, Júlíus, due metri di altezza, è l’uomo che sarebbe in grado di alzare pesi che superano di gran lunga i 100kg come fossero aria. Con la sua possente muscolatura si diletta a competere per superare ogni tipo di sfida che va al di là dell’umano.
Thor è stato uno dei concorrenti del Guinness Word Record italiano, il programma condotto da Gerry Scotti, nel quale ha sfidato il Lituano Zydrunas Savickas per  battere il record del lancio più lungo di una lavatrice. Peccato che si è fatto sfuggire il titolo da sotto il naso.
Ma la nostra “Montagna”, ha fatto anche di peggio, ovvero ha cercato di aggiudicarsi il record di uomo che corre più veloce, trasportando due frigoriferi.

Clicca mi piace alle pagine Facebook: Game of Thrones – Il Trono di Spade Italia,l’immane disgusto di Varys nei confronti dell’umanità,Kit Harington e Richard Madden Fan Page,  Jon Snow the Bastard Italia,Game of Thrones fan page – ITA –,Nikolaj Coster-Waldau Italia,  But you can be my forest love, and me your forest lass. Arya&Gendry , Team MormontReclamo un processo per Singolar Tenzone,   Mai, mai dimenticare chi sei – Game of Thrones   il gruppo Game of Thrones World ItalianIl Trono di Spade Italia – I Sette Regni

COMMENTI