Game of Thrones: Iniziate le riprese a Gaeta, nuove info sul prequel |Foto

Luglio 13, 2019 di Thomas Cardinali

Sono ufficialmente iniziate le riprese italiane del prequel di Game of Thrones con le prime foto direttamente da Gaeta.

Finalmente sono iniziate le riprese italiane di  Bloodmoon, il prequel di Game of Thrones con protagonista Naomi Watts. I lavori sono iniziati a Gaeta e raggiungeranno l’apice oggi, domani e lunedì con la scena più spettacolare che sarà realizzata nella suggestive Grotta del Turco, la famosa fenditura nella roccia a picco sul mare che ogni anno attrae a Gaeta migliaia di visitatori.

Nelle prime foto di Gaeta Turismo si vede una barca in stile vichingo navigare proprio dal porto di Gaeta in direzione della Grotta, in cui sarà probabilmente utilizzata per girare una scena di approdo da parte di qualcuno dei protagonisti, con ancora mistero fitto sui membri del cast coinvolti in questo periodo di riprese nel litorale laziale.

Intanto arrivano nuove informazioni sulla trama del prequel di Game of Thrones direttamente dall’autore della saga letteraria George R.R Martin, che ha svelato dei dettagli a EW:

Gli Stark ci saranno sicuramente. Ovviamente, gli Estranei ci saranno e questo sarà un aspetto della storia. Ci saranno poi elementi come i metalupi e i mammoth.” 

I fan saranno dunque molto felici di vedere nel prequel di Game of Thrones la famiglia Stark, una delle più amate dello show HBO. Probabilmente avranno le risposte sugli Estranei che non hanno avuto durante l’ottava stagione.

Nel cast del prequel  sono presenti attrici del calibro di Naomi WattsMiranda Richardson (di recente vista in Good Omens), Naomi Ackie (prossimamente in Star Wars IX), e Denise Cough. Attualmente non esiste ancora una data d’uscita per il prequel, che ricordiamo avrà anche la firma di Jane Goldman.

COMMENTI