Game of Thrones: Emilia Clarke difende le scene di nudo e sesso

Novembre 21, 2017 di Valentina Turci

La star di Game of Thrones, la bellissima Emilia Clarke, in una recente intervista ha difeso le scene di nudo e di sesso presenti nella serie tv. “Le persone sco***o per piacere” ha detto l’attrice. 
 
E’ una delle attrici più amate di Game of Thrones. Si tratta di Emilia Clarke che nella serie HBO interpreta Daenerys Targaryen, Madre dei Draghi. Durante queste sette stagioni di Game of Thrones abbiamo assistito a molte scene di nudo e di sesso che spesso non vediamo in tv. In un’intervista ad Harper’s Bazaar, Emilia Clarke difende queste scene e trova che non ci sia alcun problema a mostrare del nudo in una serie tv.

Emilia Clarke di Game Of Thrones
Emilia Clarke di Game Of Thrones

“Ho cominciato a stancarmi di questa faccenda perché le persone dicono, “Oh si, tutti i siti porno sono andati giù da quando Game of Thrones è tornato. Ma io mi sono detta “The Handmaid’s Tale?” Amo quel ca**o di show e ho pianto quando è finito perché non sapevo cosa fare senza guardarlo. E’ tutto sesso e nudità.” Emilia Clarke continua, “Ci sono così tanti show incentrati su fatti realmente accaduti che le persone riproducono. Le persone sco***o per piacere, è parte della vita.”

Emilia Clarke di Game Of Thrones

 
Emilia Clarke, oltre a Game of Thrones, parla anche della sua carriera d’attrice e come avere “il look giusto” l’ha portata a lottare contro gli stereotipi di Hollywood e Londra: “Mi ha spinto a partecipare ad altri tipi di casting. Mi ha forzata ad essere un’attrice.” ha detto la Clarke riguardo l’essere presa per il suo talento e non per il look. “Invece di interpretare Giulietta e fare le cose alla leggera, ho preferito essere la nonna saggia, o la prostituta da strada che ha visto giorni migliori.” Decisamente ha saputo sfruttare sia la sua bravura che la sua bellezza come testimoniano le foto che appaiono insieme all’intervista.
Emilia Clarke di Game Of Thrones

 
Le riprese dell’ottava e ultima stagione di Game of Thrones si stanno svolgendo proprio in questo periodo ed Emilia Clarke ha deciso di tingersi i capelli di biondo platino invece di indossare una parrucca. La serie tornerà nel 2019 sulla HBO.
 
 

COMMENTI