Game of Thrones 8: Il trailer svela la data della premiere | VIDEO

Gennaio 14, 2019 di Thomas Cardinali

HBO l’aveva promessa e finalmente abbiamo la data della premiere di Game of Thrones 8, eccola nel nuovo emozionante  teaser trailer!
Il gran ritorno di Game of Thrones per l’ultima attesissima stagione non ha più soltanto un mese, ma una data precisa: 14 aprile, perfettamente in linea con gli esordi delle prime stagioni, un ritorno alla origini per la chiusura del cerchio. Avevamo già anticipato che la data sarebbe stata 14 o 21 aprile, alla fine la scelta è ricaduta sulla prima opzione.

Il teaser trailer di Game of Thrones 8!


La cosa più interessante però non è la data della premiere, ma il nuovo trailer in cui HBO ci mostra un incontro a tre nella cripta di famiglia degli Stark tra Jon Snow, Sansa e Arya Stark. L’incontro é molto interessante perché nel finale sembra quasi che gli estranei stiano entrando nella cripta, o che sicuramente l’inverno stia per prendere una piega decisamente più “sotto zero”. Naturalmente potrebbe trattarsi di un sogno di Bran dato che è l’unico assente, anche perché all’interno ci sono tre statue in cui vediamo i tre “fratelli” ma con un Jon Snow decisamente più anziano. Un segnale?

Un filmato che probabilmente non ci regala grosse anticipazioni su Game of Thrones 8, ma che ci fa capire come ci sia unione tra i figli di Ned Stark, o meglio le figlie con il nipote. Probabilmente sì è scelto di legare questo trailer per svelare la premiere a loro piuttosto che a Daenerys perché il rivelare a Jon la sua vera identità sarà forse il primo grande evento dell’ultima stagione.

Game of Thrones 8, la famiglia insieme prima di un bagno di sangue?

Avevamo comunque già avuto di vedere in un promo che Sansa e Daenerys si erano incontrate, con la prima che però aveva manifestato ben poca gioia nel  riferendosi all’altra come “vostra altezza”. Questo incontro nella cripta però è la prova che non ci sono state frizioni con il “fratello” e che la reunion  di  tutti gli Stark sarà uno dei pochi momenti di intima dolcezza rimasti in Game of Thrones prima di un bagno di sangue.
L’inverno forse è già arrivato, ma su Westeros dal 14 aprile i sei episodi conclusivi da 90 di Game of Thrones porteranno il vero gelo.
 
 
 

COMMENTI