Game of Thrones 7: Il primo teaser e tutte le info sulla nuova stagione

Luglio 26, 2016 di Thomas Cardinali

Il Comic Con di San Diego è ogni anno il più grande evento mondiale dedicato alle serie tv e ai film e naturalmente Game of Thrones non poteva mancare all’appuntamento. La presenza più interessante è stata senza dubbio quella di David Benioff e Dan Weiss, che avevano disertato quello dello scorso anno per lavorare alla sesta stagione mentre in questa edizione si sono lasciati scappare anche delle importanti anticipazioni: la settima stagione sarà trasmessa a partire dal mese di luglio 2017 e le riprese per le story line del nord si svolgeranno in Islanda dal prossimo gennaio. Non sappiamo se ci sarà sul set anche Kristian Nairn, che in molti credono tornerà sotto forma di Estraneo dando un durissimo colpo ai fan del suo Hodor. Un’altra situazione molto intrigante è quella tra Sansa Stark e Jon Snow, dato che sembra scontato come Bran incontri il fratellastro e lo metta al corrente dei propri natali. Come prenderà la notizia la figlia di Ned? La HBO non si è accontentata però di portare il cast al Comic Con di San Diego, ma ha rilasciato infatti il primo straordinario teaser trailer di Game of Thrones 7.

Il trailer ci mostra le maestranze dello show HBO all’opera in attesa di rimettersi a lavoro entro la fine dell’estate (la nostra dato che a Westeros se n’è già andata) per le riprese della story line di Cersei Lannister e Daenerys Targaryen. Un vero peccato l’assenza di queste due protagoniste al Comic Con, mentre è stato sicuramente interessante avere la conferma quasi certa che Bran racconterà a Jon Snow della visione avuta nel season finale della sesta stagione, ma anche di Sansa che ha ribadito di come vorrebbe vedere Ditocorto sul trono, provocando una reazione tra lo shoccato e il disgustato nel collega Iwan Rheon.

La clip è molto bella e suggestiva e rappresenta il primissimo tassello di avvicinamento alla settima stagione di Game of Thrones, che potrà contare soltanto su 7 episodi e 4 registi: non ci saranno David Nutter e Miguel Sapochnik, con la regia che sarà affidata a Alan Taylor (già regista della 1×09 e 1×10), Jeremy Podeswa, Mark Mylod e la new entry per lo show HBO Matt Shakman. Il Comic Con è finito e ora è già partita la caccia all’anticipazione, anche se come detto la serie sarà inedita per l’assenza del libro di Martin e quindi neppure David Benioff e Dan Weiss sanno cosa inventarsi.
Clicca mi piace alle pagine Facebook Game of Thrones – Il Trono di Spade Italia,l’immane disgusto di Varys nei confronti dell’umanità,Kit Harington e Richard Madden Fan Page, Kit Harington Italia, Jon Snow the Bastard Italia, Valar Morghulis Il Trono di Spade Italia,Serializzati , Game of Thrones fan page – ITA –,Nikolaj Coster-Waldau Sophie Turner Italia e il gruppo Valar Morghulis – Il trono di spade Italia, Il Trono di Spade Italia – I Sette Regni!

COMMENTI