Game of Thrones 7: Ed Sheeran avrà un cameo, lo ha annunciato David Benioff

Marzo 12, 2017 di Thomas Cardinali

Lo showrunner di Game of Thrones David Benioff ha ufficializzato che il popolare cantante  Ed Sheeran avrà un cameo nella settima stagione.
Ed Sheeran è un grandissimo fan di Game of Thrones (scopri quando inizierà la nuova stagione) e lo scorso anno un video in cui ricevette come regalo di compleanno la riproduzione di Lungo Artiglio divenne virale sul web. Negli ultimi mesi però la popolare star della musica internazionale ha realizzato il sogno di una vita: oggi, durante il panel dello show HBO presso SXSW di Austin in Texas lo showrunner David Benioff ha commentato che avrà un cameo nella settima stagione come riporta TvLine.

Ed Sheeran come detto è un grandissimo fan di Game of Thrones e già negli scorsi anni aveva provato senza successo a partecipare allo show HBO, ma quest’anno finalmente ce l’ha fatta. Probabilmente una delle scene con protagonista la pop star britannica è stata girata a Belfast, sede operativa della produzione legata allo show HBO. C’è moltissima curiosità a questo punto attorno al ruolo che è stato affidato ad Ed Sheeran, anche se probabilmente si tratterà di un cameo sul modello di quanto fatto in passato dal batterista dei Coldplay Will Champion durante le storiche Nozze Rosse della 3×09.
Clicca mi piace alle pagine Facebook: Game of Thrones – Il Trono di Spade Italial’immane disgusto di Varys nei confronti dell’umanità,Kit Harington e Richard Madden Fan Page,  Jon Snow the Bastard Italia,Game of Thrones fan page – ITA –,Nikolaj Coster-Waldau Italia,  But you can be my forest love, and me your forest lass. Arya&Gendry , Il Trono di Spade memes Team MormontReclamo un processo per Singolar Tenzone , Meme of Thrones ITA    il gruppo Game of Thrones World ItalianIl Trono di Spade Italia – I Sette Regn

COMMENTI