Gabriella Pession parla di Lino Guanciale: “Lino è casa, è mio fratello”

Dicembre 9, 2018 di federicadimarzio

L’attrice Gabriella Pession si è raccontata ieri a Verissimo e nell’intervista con Silvia Toffanin ha parlato del suo collega e amico Lino Guanciale.
Gabriella Pession ha parlato in un’intervista a Verissimo del suo rapporto con l’attore, reduce del successo della seconda stagione de L’Allieva, Lino Guanciale. I due sono infatti impegnati a teatro con lo spettacolo After Miss Julie. Uno spettacolo che porta in scena la protagonista Miss Julie , nata e cresciuta in una famiglia dell’alta borghesia inglese e che affronta temi quali i rapporti tra classi e l‘emancipazione femminile. E proprio a proposito dello spettacolo e di Lino, la Pession ha dichiarato:

Lino è casa, è mio fratello. After Miss Julie è una piece teatrale che mio marito (Richard Flood) ha recitato in Inghilterra. Appena l’ho vista me ne sono innamorata e ho deciso di portarla in Italia. Sono la produttrice dello spettacolo e ho subito coinvolto Lino.”

Gabriella Pession

Ma Lino Guanciale e Gabriella Pession recitano insieme anche sul piccolo schermo, con la fiction della Rai “La porta rossa“. I due attori torneranno infatti in televisione con le nuove puntate della seconda stagione, che saranno trasmesse su Rai 2 il mercoledì sera da febbraio 2019. Lino e Gabriella si conobbero però sul set de “Il  Sistema”, una miniserie andata in onda su Rai 1 nella primavera del 2016. La Pession, a proposito de “La porta rossa” e del fatto che Lino Guanciale abbandona dopo la seconda stagione ha affermato:

“Non bisogna abituarsi ma cambiare, crescere, perché nel momento in cui ti fermi c’è un’alta probabilità che quei numeri poi si abbassino. Ecco perché dico sempre che, fatte due stagioni di una serie, poi ho fame di progetti nuovi.”

Per ulteriori news su Gabriella Pession e Lino Guanciale, segui le nostre pagine facebook:
Anticipazioni, gossip e news
Per non perderti i nostri articoli di Talky Life

COMMENTI