Frozen 2: Un segreto per Arendelle nel nuovo trailer | VIDEO

Giugno 11, 2019 di Cynthia Fiorillo

Frozen 2

Ecco rilasciato il trailer ufficiale di Frozen 2, il seguito della storia incantata di Elsa ed Anna.

Come anticipato già lo scorso febbraio con un teaser trailer, i nostri eroi torneranno in Frozen 2 per superare i propri limiti, le limitazioni e gli incidenti che continuano a fargli deviare il percorso. Elsa e Anna dovranno affrontare un lungo viaggio per scoprire la verità che si cela sotto le apparenze di un passato che non è come lo ricordano.

La domanda che Elsa si è sempre posta e che in questo seguito sembra trovare una risposta è “perché Elsa è nata con poteri magici?” Il viaggio alla scoperta dei segreti celati al regno dai suoi genitori si rivelerà allo stesso tempo pericoloso e straordinario.

“Il passato non è come appare, Elsa devi scoprire la verità.”

In Frozen (2013) Elsa temeva i suoi poteri, li ha tenuti a lungo celati credendo potessero essere pericolosi, ora la sua speranza è che siano abbastanza potenti da farle superare le prossime insidie che la nuova avventura porterà con sé.

Ecco il trailer di Frozen 2: Il segreto di Arendelle

A dirigere Frozen 2 torneranno ancora una volta i registi Chris Buck  e Jennifer Lee. Dopo il grande successo del primo film si è voluto mantenere anche i compositori delle magiche canzoni: Robert Lopez e Kristen Anderson-Lopez. E non solo, sono state confermate anche presenze nel cast dei doppiatori: Serena Autieri e Serena Rossi presteranno ancora le voci rispettivamente ad Elsa ed Anna.

Come riportato dagli account ufficiali della Walt Disney, Frozen 2 arriverà nelle sale cinematografiche italiane il prossimo 27 novembre.

Per restare sempre aggiornati su Frozen 2 e su tutte le altre novità del mondo Disney e non solo continuate a rimanere connessi su Talky! Movie

COMMENTI