Frozen 2: Josh Gad ha ufficialmente iniziato a doppiare Olaf

Ottobre 1, 2017 di Valentina Albora

Frozen 2: Josh Gad ha ufficialmente iniziato il doppiaggio di Olaf

Frozen 2 è in piena fase di produzione e proprio questa settimana è iniziata la sessione di doppiaggio di Josh Gad per il personaggio di Olaf!
Dopo anni in cui l’animazione Pixar ha surclassato in termini di successo i Walt Disney Animation Studios, Frozen ha segnato una rinascita della casa di produzione con il suo successo nel 2013. La pellicola ha infatti avuto incassi da record con i suoi 1.2 miliardi di dollari. Con questi presupposti, poteva non uscirne fuori un sequel? Frozen 2 è in produzione da diversi anni, ma ci sono ancora molti pochi dettagli rilasciati sul film. Adesso però sappiamo che un altro attore ha iniziato le sessioni di doppiaggio!

Frozen 2 | Josh Gad inizia a doppiare Olaf

Josh Gad (Olaf) ha ufficialmente iniziato le sessioni di doppiaggio per Frozen 2 questa settimana, secondo quanto riportato da ScreenRant. La data d’uscita designata è il 27 novembre 2019. Oltre a Josh nel cast vocale torneranno Kristen Bell e Idina Menzel a dare la voce alle due sorelle protagoniste del 53° Classico Disney, Anna e Elsa, insieme a Jonathan Groff, che dovrebbe aver già iniziato le sue sessioni di doppiaggio per il suo personaggio, Kristoff.

Frozen 2: Josh Gad ha ufficialmente iniziato il doppiaggio di Olaf
Josh Gad ha iniziato le sessioni di doppiaggio per Frozen 2.

Nell’attesa di Frozen 2, un cortometraggio a Natale!

Prima di Frozen 2 i personaggi tanto amati torneranno in un corto di 21 minuti, Disney Frozen: Le Avventure di Olaf. Sarà trasmesso prima di Coco, il film Pixar in uscita il 21 dicembre 2017. Nella featurette il tenero personaggio cercherà di regalare alle sorelle Anna e Elsa delle tradizioni con cui festeggiare il Natale, non conoscendone di proprie. È online il trailer in italiano!
 

COMMENTI