Francesco Renga: Online il videoclip “L’odore del caffè” video

Marzo 28, 2019 di Carola Piluso

Oggi 28 marzo è uscito il videoclip del nuovo singolo di Francesco Renga “l’odore del caffè”.

Francesco Renga è stato il gara al Festival di Sanremo con la ballad “Aspetto che torni”. Il brano è stato molto apprezzato dal pubblico ed è contenuto nell’ultimo album del cantante “L’altrà metà”, la cui uscita è prevista per 19 aprile. Il disco arriva a 3 anni di distanza da “Scriverò il tuo nome”. Inoltre nel nuovo disco di Francesco Renga oltre al brano sanremese troveremo anche il nuovo singolo uscito la scorsa settimana“L’odore del caffè”.

Proprio oggi 28 marzo Francesco Renga ha pubblicato il videoclip ufficiale de “L’odore del caffè”. Il videoclip è stato ideato da Francesco Governa e la regia è di Mauro Russo. Ricordiamo che il singolo porta la firma di Ultimo. Ad un orecchio attento non sarà sfuggito lo stile semplice e chiaro del testo nel descrivere le emozioni umane che è caratteristico di Ultimo. L’intensità vocale e l’interpretazione di Francesco Renga trasmette appieno il significato della canzone ed emoziona chi lo ascolta. Il sodalizio artistico tra Renga e Ultimo sembra andare a gonfie vele. La loro unione ha prodotto un brano che riesce a cogliere appieno i cambiamenti di stato d’animo dell’essere umano.

Videoclip – L’odore del caffè

Francesco Renga “Verona e Tormina Live”

Nel videoclip vediamo l’incontro tra un bambino e una bambina e l’evoluzione del loro rapporto man mano che crescono. Francesco Renga all’interno del video, ricopre il ruolo del narratore. Ricordiamo che prossimamente l’artista terrà due concerti, in due location molto suggestive e prestigiose. Il 27 maggio si esibirà nell’incantevole Arena di Verona e il 13 giugno sarà al magico Teatro Antico di Taormina. “Sono davvero felice di tornare a esibirmi in due luoghi così magici e prestigiosi per la musica italiana come l’Arena di Verona e il Teatro Antico di Taormina. Sarà fantastico farlo ancora una volta insieme! ha dichiarato il cantante.

Due appuntamenti unici per ascoltare dal vivo il nuovo album e non solo di Francesco Renga. I biglietti sono in vendita su TicketOne.it e in tutti i punti vendita autorizzati. Per ulteriori informazioni consultare il sito www.friendsandpartners.it. Ricordiamo che la radio partner di “Verona e Taormina Live 2019” è RTL 102.5.

COMMENTI