Flora & Ulysses: Alyson Hannigan e Ben Schwartz nel cast del film

Giugno 13, 2019 di Gaia Giovannone

Due nomi davvero interessanti si aggiungono al cast di Flora & Ulysses, ecco le novità su questo nuovo adattamento cinematografico 
Saranno Alyson Hannigan e Ben Schwartz ad Disney+.

Pubblicato nel 2013 e tradotto in oltre 20 lingue in tutto il mondo, Flora & Ulysses: The Illuminated Adventures è un libro per bambini che ha riscosso un gran successo vendendo circa 1,2 milioni di copie.
La storia è incentrata su Flora: 10 anni, creativa e cinica, non avrebbe mai immaginato che lo scoiattolo da lei stessa salvato da un tragico incidente si sarebbe trasformato in un supereroe.
Ad interpretare i genitori della bambina saranno dunque Alyson Hannigan e Ben Schwartz.
Possiamo ricordare la Hannigan per i suoi noti ruoli nelle serie tv Buffy TVS e nella più recente How I Met Your Mother; i suoi lavori al cinema comprendono – tra gli altri – American Pie e Hot Movie. La rivedremo prossimamente nella pellicola di Lifetime Abduction di Mary Stauffer e nello show targato CW Penn & Teller: Fool Us.
Schwartz ha invece partecipato alle serie tv Parks And Recreation e House Of Lies; lo abbiamo visto in sala nei film Stanno Tutti Bene, La formula della felicità e molti altri. Presto sarà la voce di Sonic in Sonic The Hedgehog della Paramount.
Per restare sempre aggiornati su Flora & Ulysses e sulle novità riguardanti Alyson Hannigan e Ben Schwartz continuate a rimanere connessi sul nostro portale. Su Talky Media troverete tutte le news riguardanti cinema, serie tv, musica e tanto altro ancora. Non dimenticate di seguirci anche sui principali social network come Twitter e Instagram. Ricordate inoltre di cliccare sul bottone del mi piace della nostra pagina su facebook Talky Movie!

COMMENTI