The Flash 4: Tre nuovi metaumani in arrivo

Marzo 2, 2018 di Gabriella Monaco

the flash

La quarta stagione di The Flash è pronta a portare tre nuovi metaumani nei prossimi episodi. I casting sono aperti. Scopriamo i primi dettagli. 
Nell’ultimo episodio andato in onda della quarta stagione di The Flash, Clifford DeVoe ha acquisito un nuovo potere. La sua forza continua a mettere ko il Team Flash mentre una bomba nucleare sta per esplodere a Central City e per salvare la città Barry avrà bisogno dell’aiuto di due volti amici. Come sappiamo infatti, nel quindicesimo episodio di The Flash 4, Jesse Quick e Jay Garrick faranno la loro apparizione nel tentativo disperato di salvare la città.

The Flash 4
The Flash 4

Tre nuovi metaumani in arrivo in The Flash 4

Nel corso della quarta stagione di The Flash abbiamo visto DeVoe aumentare il suo potere saltando nei corpi di diversi metaumani, e assorbendo il loro potere. Queste new entry saranno parte del piano del big villain di questa stagione dello show Arrowverse? Null, Crucifer e Folded Man sono i tre metaumani che arriveranno nei nuovi episodi di The Flash. Scopriamo i primi dettagli (That Hashtag Show).
NULL: Femmina, di 20 anni circa, afroamericana. Un famoso ladro di gioielli che è sfuggito alla cattura per molto tempo. Ha la capacità di manipolare la gravità. Insolente, ma pericolosa. Personaggio ricorrente.
CRUCIFER: Il leader del Decimo Circolo, Crucifer è un bruto sfregiato che combatte contro Breacher.
EDWIN/ FOLDED MAN: Maschio, 30 anni, etnia aperta. Un tipo hippie, la vita di Edwin viene sconvolta quando sviluppa un potere che lo rende molto difficile da rintracciare.

Correte a pagina due per scoprire ancora qualche anticipazione sull’arrivo dei nuovi metaumani e cosa accadrà nei nuovi episodi di The Flash 4!

Null è il metaumano più interessante, dopo la lettura delle rispettive descrizioni, poiché è il solo ad avere uno status dipersonaggio ricorrente“. E’ inoltre interessante notare come la versione dello show sia decisamente diversa da quella del fumetto dove si presenta come un personaggio nettamente minore. All’interno del fumetto, Null non era solo un uomo, ma era bianco e non aveva ambizioni come ladro.
Se qualcuno di questi metaumani è destinato a diventare il nuovo ospite di DeVoe, Null sembra essere il più probabile.
The Flash
Folded Man è stato invece un avversario frequente di Flash all’interno dei fumetti. Non sappiamo se avrà la stessa rilevanza all’interno dello show poiché, grazie alla descrizione del casting, sembra apparirà in un solo episodio (nulla di diverso viene infatti specificato). Ancora una differenza tra questi due metaumani. Secondo quanto riportato da Comicbook, sembra che la storia di Folded Man verrà raccontata sin dal principio. Mentre Null entrerà nello show con una buona padronanza dei suoi poteri.
In merito a Crucifer, la parte più interessante sembra essere legata alla conferma del ritorno di Danny Trejo nei panni di Breacher nella quarta stagione di The Flash. Nei fumetti Crucifer è un personaggio piuttosto formidabile. E’ un vampiro calcolatore che ha irritato l’intera Justice League. Ma in The Flash non sembra avrà un ruolo significativo. Tre nuovi metaumani in arrivo e una Iris completamente diversa dal solito che apparirà nel sedicesimo episodio dello show.
Potrebbe interessarti:

Iris diventa supereroina, trama e foto

The Flash 4×16: Iris diventa supereroina, trama e foto

In Flashtime con Jesse Quick e Jay Garrick

The Flash 4×15: In Flashtime con Jesse Quick e Jay Garrick


Per restare sempre aggiornati su ciò che accadrà in The Flash, non dimenticate di seguire le pagine: Arrow & The Flash – Arrow e The Flash – The Arrow Cave – WestAllen ǀтαly ღ – »The Flash Italian Army. – Tutta colpa delle serie TV – Quando una serietv non è solo una serietv – ColdFlash – The Flash Italia – » Cisco Ramon. – There was just something about you. – Arrow, Flash, Supereroi e Leggende Italia – Serie Tv News  – Arrowverse Italia – There’s no Flashwithout Iris West ღϟ

COMMENTI