The Flash 4: Barry in pericolo dopo una lunga pausa? | VIDEO

Marzo 15, 2018 di Gabriella Monaco

The Flash

Una lunga pausa per la quarta stagione di The Flash che tornerà il 10 aprile con il diciassettesimo episodio. Cosa succederà quando lo Speedster Scarlatto riapparirà sul piccolo schermo?
Nell’ultimo episodio andato in onda di The Flash 4 il Team, con non poche difficoltà da affrontare, ha trovato un nuovo metaumano che potrebbe essere fondamentale per sconfiggere DeVoe. Il Pensatore, nuovo villain di questa stagione, potrebbe non essere un velocista come Savitar, Reverse-Flash o Zoom, ma ha dimostrato al Team Flash di essere sempre un passo avanti. E con tutti i metaumani identificati, o uccisi, il tempo rimasto è ormai poco per il Team.

The Flash
The Flash

Gli ultimi due metaumani da trovare nella quarta stagione di The Flash

Ora che Melting Point è stato trovato, restano solo due metaumani da rintracciare. Ma il Team è riuscito a fare un passo avanti nello scorso episodio di The Flash 4 trovando i loro nomi grazie ad Harry e Cisco. Nonostante ciò, Il Pensatore è pronto per mettere in atto la sua prossima mossa. Diamo quindi uno sguardo a quello che accadrà nel diciassettesimo episodio di The Flash 4 attraverso il nuovo video promo.

Nel trailer che mostra cosa accadrà nel nuovo episodio dello show Arrowverse, intitolato “Null and Annoyed”, c’è un nuovo metaumano che dovrà essere fermato dal Team Flash. Non è chiaro se il nuovo meta che incontreremo è legato a Clifford DeVoe e ai metaumani presenti sull’autobus. O se ha ottenuto i suoi poteri in un altro modo. Tutto quello che il trailer sembra dirci è che, e il Team Flash non riuscirà a fermarla, Barry potrebbe incorrere in un pericolo mortale, come riportato da ScreenRant.

Correte a pagina due per scoprire cosa succederà nei nuovi episodi di The Flash 4!

Barry affronterà Null nel nuovo episodio di The Flash 4?

Null and Annoyed” è dunque il titolo del nuovo episodio dello show che andrà in onda il 10 aprile in America. Soffermandoci su di esso e sulla descrizione dei nuovi metaumani che arriveranno nello show, possiamo dedurre che Barry incontrerà proprio Null?

Femmina, di 20 anni circa, afroamericana. Un famoso ladro di gioielli che è sfuggito alla cattura per molto tempo. Ha la capacità di manipolare la gravità. Insolente, ma pericolosa. Personaggio ricorrente.

Questa la descrizione del metaumano che, osservando il trailer e il titolo dell’episodio, dovrebbe arrivare per scontrarsi con il team. Intanto, anche Elongated Man tornerà sul campo accanto a Barry dopo aver scelto di mettere da parte la sua paura di DeVoe.
The Flash 4
I fan dello show continuano invece a chiedersi chi sia la ragazza misteriosa che continua ad apparire in questa quarta stagione di The Flash. La figlia di Barry ed Iris arrivata dal futuro per incontrare i suoi genitori? Secondo quanto dichiarato da Todd Helbing la teoria più gettonata dei fan non è esatta.

Ogni anno ci sono teorie dappertutto riguardo a quello che stiamo facendo e alcuni di loro si avvicinano [alla verità], alcuni solo ad una parte me non indovinano le altre parti. E’ divertente da leggere.

Questo personaggio è apparso durante il mega crossover a quattro del mondo Arrowverse e ha incontrato, in modo decisamente imbarazzate, alcuni membri del Team. I fan si sono anche chiesti se il personaggio interpretato da Jessica Parker Kennedy, potesse essere la nuova speedster che Jay Garrick ha deciso di addestrate per dare a Terra-3 un nuovo Flash. O Jenny Ognats, figlia di Dawn e nipote di Barry.
The Flash
Solo teorie al momento e nessuna certezza. Chi è questa ragazza misteriosa? Ne sapremo di più a partire dal 10 aprile.
Potrebbe interessarti:

The Flash 4: Chi è la ragazza misteriosa? La parola a Todd Helbing

The Flash 4: Chi è la ragazza misteriosa? La parola a Todd Helbing


Per restare sempre aggiornati su ciò che accadrà in The Flash, non dimenticate di seguire le pagine: Arrow & The Flash – Arrow e The Flash – The Arrow Cave – WestAllen ǀтαly ღ – »The Flash Italian Army. – Tutta colpa delle serie TV – Quando una serietv non è solo una serietv – ColdFlash – The Flash Italia – » Cisco Ramon. – There was just something about you. – Arrow, Flash, Supereroi e Leggende Italia – Serie Tv News  – Arrowverse Italia – There’s no Flashwithout Iris West ღϟ

COMMENTI