Fiorella Mannoia: Il nuovo album “Personale” esce il 29 marzo

Marzo 10, 2019 di Enzo Bellini

Fiorella Mannoia personale tour

Fiorella Mannoia annuncia la data di uscita di “Personale”, il nuovo album. Ecco la tracklist.

Esce venerdì 29 marzo “Personale“, il nuovo atteso album di inediti di Fiorella Mannoia che è già possibile acquistabile nella versione fisica in pre-order su Amazon e negli store digitali.

Composto da 13 brani, questa la tracklist di “Personale“: “Il peso del coraggio”, “Imparare ad essere una donna“, “Riparare“; “Smettiamo subito“, “L’amore è sorprendente“, “Il senso“, “Un pezzo di pane“, “Penelope“, “Resistenza“; “Anna siamo tutti quanti“, “Carillon“, “L’amore al potere” e “Creature” (Bonus Track “Canzone Sospesa” con Antonio Carluccio).

L’album di Fiorella Mannoia è stato anticipato in radio dal singolo “Il peso del coraggio” (scritto da Amara e Marialuisa De Prisco), brano con un forte messaggio di rispetto e umanità; un invito a non perdere mai la speranza e la forza di mettersi in gioco. Il video del brano, girato da Gaetano Morbioli, ha già superato un milione e mezzo di visualizzazioni.

Si aggiungono intanto nuovi appuntamenti live estivi al “Personale Tour“, che partirà il 7 maggio dal Teatro Verdi di Firenze, e vedrà Fiorella Mannoia protagonista sui palchi dei teatri italiani e di alcune delle più suggestive e magiche location della penisola per incontrare il pubblico e presentare dal vivo il suo nuovo progetto discografico.
Le nuove date di Fiorella Mannoia sono:
– 16 luglio, S. Leucio (Caserta);
– 5 agosto, Cinquale (Massa Carrara);
– 6 agosto, Follonica (Grosseto);
– 8 agosto, Porto Recanati (Macerata);
– 9 agosto, Pescara;
– 17 agosto, Taormina;
– 22 agosto, Soverato.
I biglietti di Fiorella Mannoia sono disponibili su Ticketone.it .

COMMENTI