Festival Show: Benji e Fede, Thomas e gli altri big che canteranno all’Arena di Verona

Agosto 29, 2017 di Francesca Critelli

Festival Show: Nuovi ospiti si aggiungono al cast per il gran finale dell’attesissimo evento, che si svolgerà il 4 settembre all’Arena di Verona. 
Solo pochi giorni al gran finale del Festival Show. Dopo un’estate ricca di successi, sarà l’Arena di Verona ad ospitare per il per il quarto anno consecutivo l’epilogo del tour. I primi nomi dei protagonisti che saliranno sul palco del Festival Show il prossimo 4 settembre erano già stati svelati. Le sorprese, però, non finisco mai. Altri big si aggiungono infatti all’eccezionale cast: il duo Benji & Fede, Nek, Paola Turci, Thomas, Shade e i Sonohra.

Festival Show

Tutto ciò che c’è da sapere sull’evento Festival Show

Si tratta del festival itinerante dell’estate italiana che sta conquistando migliaia di spettatori. Dall’inizio di luglio sta portando sul palco delle città che lo ospitano i big della musica, per tante serate ad ingresso libero caratterizzate da professionalità e divertimento. Presentano Giorgia Surina, poliedrica figura di spicco della radio e della tv italiana, e Paolo Baruzzo. La kermesse è organizzata da Radio Birikina e Radio Bella & Monellache trasmettono in diretta tutte le tappe. La direzione artistica e commerciale è invece affidata a Mariano Sannito. Tutte le tappe del Festival Show sono gratuite per il pubblico. Le offerte libere vanno in beneficenza alla Fondazione Città della Speranza, che si occupa di raccogliere fondi per i bambini malati di gravi patologie.

Guarda lo Show in tv!

Anche quest’anno il Festival Show ha rinnovato la partnership con Real Time (canale 31 del gruppo Discovery Italia). Per il secondo anno, dunque seguirà l’evento come media partner. Il primo appuntamento è già andato in onda il 24 agosto con il meglio delle tappe di Padova, Brescia, Caorle e Bibione. Il secondo best of racchiuderà invece le tappe di Jesolo lido, Lignano Sabbiadoro e Mestre. Per concludere, il terzo appuntamento sarà dedicato alla finale del Festival Show che si svolgerà il 4 settembre all’Arena di Verona.

COMMENTI