Fedez, in arrivo il suo libro per bambini

Aprile 2, 2019 di Riccardo Ruzzafante

Fedez, impegnato nel tour di promozione del suo ultimo lavoro discografico, ha postato su Instagram le prime informazioni del suo progetto

Non si ferma mai Fedez. Il rapper milanese è nel mezzo di un lungo tour che fa da promotore al suo ultimo disco, “Paranoia Airlines”. Dopo le tappe di Firenze, Torino, Bologna, Montichiari, Ancona ed Eboli, stasera lo show sarà a Acireale, in provincia di Catania. E proseguirà a Roma, Milano, Padova e Conegliano. Eppure trova il tempo anche per dedicarsi ad altri progetti, che non sono tuttavia legati al mondo della musica.

Fedez, un libro per bambini e alcuni per gli adulti

Proprio ieri Fedez ha postato su Instagram le prime immagini del libro per bambini che sta scrivendo insieme all’illustratore Andrea Zoli

“Vi faccio vedere un’altra idea pazza a cui sto lavorando. È da un paio di mesi che ho conosciuto un illustratore bravissimo, che si chiama Zoli, e ci è venuta la pazza idea di fare un libro illustrato per bambini, visto che ormai sono diventato esperto. Queste sono le prime tavole che mi ha mandato e fanno morire. Finalmente in casa avremo il nostro libro per bambini personalizzato. Io sto scrivendo la storia, lui sta facendo le illustrazioni e mi manda le tavole man mano. È una cosa fighissima e ultra rilassante. Vi consiglio: fate libri per bambini perché vi rilasserete un sacco.”

Fedez tuttavia non ha dichiarato se il libro verrà messo in vendita o resterà esclusiva della famiglia composta da lui, Chiara Ferragni e il figlio Leone. Ma i suoi consigli non finiscono qui. Anzi, si estendono ai libri consigliati per i suoi followers: “The dark stuff. Scritti sul rock” di Nick Kent, “Ritorno a Reims” di Didier Eribon, “Storie di ordinaria follia” e “Hollywood, Hollywood!” di Charles Bukowski e “Infinite jest” di David Foster Wallace.

COMMENTI