Fedez: dopo il tour si ritira a Los Angels

Aprile 9, 2019 di Carola Piluso

Fedez ha deciso di prendersi una pausa dalla musica dopo il “Paranoia Airlines Tour” e si ritirerà a Los Angeles.

Federico Leonardo Lucia, in arte Fedez, è uno degli artisti più amati ma anche più discussi degli ultimi anni. Fedez può essere considerato l’artista che utilizza maggiormente i Social, soprattutto dopo il matrimonio con la Regina delle Influencer Chiara Ferragni. Un anno fa la coppia ha dato alla luce il piccolo Leone, nato il 19 marzo a Los Angeles. Attualmente Fedez è in giro per l’Italia con il “Paranoia Airlines Tour”, ma proprio oggi ha fatto un annuncio che non piacerà ai fan.

Il caro Fedez oggi 9 aprile, ha annunciato che non ci saranno date aggiuntive al tour, che prende il nome dal suo ultimo album. Inoltre il cantante ha comunicato che subito dopo la fine del tour si ritirerà per un po’ e volerà a Los Angeles. In particolare Fedez prima del concerto al Forum di Assago ha incontrato la stampa e ha detto mdi volersi prendere una pausa dalla musica. Il rapper durante la pausa vuole dedicarsi completamente alla famiglia e alle sue Start- Up. Dunque Fedez ha dichiarato inoltre di avere tanti altri progetti in programma, ma che non riguardano solo la musica.

“Non aveva senso fare altre date: sarò in America con la mia famiglia e sarei dovuto tornare apposta per fare questi concerti. Sto lavorando a molte cose complesse che spero si realizzino, mi dedicherò alle mie start up che seguo. Mi dedicherò anche alla musica ma senza l’ansia di uscire. La peggior cosa che puoi fare quando fai musica è avere una scadenza, dire ‘devo uscire entro il 2022’, non ha senso. Quanto mi fermerò? Non lo so, davvero non lo so”. Ha spiegato Fedez.

View this post on Instagram

Serata indimenticabile! ✨

A post shared by FEDEZ (@fedez) on

Durante il tour molti sono stati gli ospiti che sono saliti sul palco al fianco di Fedez: Stash, Emis Killa, Dark Polo Gang, Tedua, Annalisa, Noemi. Il tour dunque, si chiuderà con le esibizioni di Padova e Conegliano, 13 e 14 aprile. Gli spettatori in queste 12 date sono stati più di 60mila. Vedremo quali saranno i prossimi passi di Federico e cosa combinerà in quel di Los Angeles.

COMMENTI