Fedez: Ultimo anno da ventenne, primo anno da papà

Ottobre 15, 2018 di Stefano Marra

Fedez per i suoi 29 anni festeggia agli Universal Studios di Los Angeles ringraziando tutti i suoi fans e soprattutto, annunciando una imminente sorpresa…


“Oggi compio 29 anni, il mio primo compleanno da papà. In braccio ho il regalo più bello che la vita mi potesse fare. Grazie a tutti per gli auguri! Domani ho una sorpresa per voi!” Con queste parole Fedez descrive il suo ultimo post su Instagram e il suo ultimo anno da ventenne. I festeggiamenti si sono svolti a Los Angeles, madre patria del figlio Leone e attualmente location scelta da Fedez per completare il suo ultimo album. Che la sorpresa annunciata abbia qualche legame con quest’ultimo?

Fedez ha annunciato già da tempo l’uscita di un nuovo album, sostenendo che sarebbe stato più intimo rispetto alle sue precedenti creazioni. Sappiamo quasi con certezza che la canzone principale dell’album sarà dedicata al figlio Leone, e non potrebbe essere diversamente considerato a come la sua nascita abbia stravolto la vita di Fedez; sui social gira tutto intorno a lui, dalle storie, ai post, alle canzoni. Un 2018 all’insegna dell’amore verso i figli come si nota anche dall’ultimo singolo di J-Ax, collega di Fedez, scritto per il figlio appena nato.

J-AX – Tutto tua madre (VIDEO)


Con i suoi 7 milioni di Followers su Instagram, il monopolio social creato da Fedez e dalla moglie Chiara Ferragni è immenso e dovrebbe suscitare sentimenti di stima piuttosto che di invidia. Entrambi sono partiti dal nulla e indipendentemente dalle nostre opinioni, chiunque in grado di stravolgere la propria vita in meglio, merita riconoscenza. Un saggio una volta disse: “Prima di puntare il dito verso il prossimo odiandolo per ciò che possiede, sedetevi di fronte ad uno specchio, guardatevi attentamente e domandatevi se l’immagine riflessa è la migliore delle immagini possibili”.

COMMENTI