Fan Car-aoke: Lorenzo Fragola, Francesca Michielin, Nina Zilli tra gli ospiti annunciati

Gennaio 18, 2017 di Giulia Villa

Questa sera su Rai 1 nuova puntata di “Fan Car-aoke”, che torna in seconda serata con Giampaolo Morelli e grandi nomi della musica italiana.
Questa sera, Giovedì 19 Gennaio 2017, andrà in onda in seconda serata su Rai 1 a partire dalle 23:20 una nuova puntata del programma tv “Fan Car-aoke” (clicca qui per leggere l’articolo su Fan Car-aoke), condotto da Giampaolo Morelli e Giulia Valentini. Gli ospiti annunciati per questa puntata sono Nina Zilli e Alex Britti che incontreranno alla fine della serata fan pronti a tutti i tipi di sfide pur di conoscerli personalmente.

Uaglioni Miei Fan CarAoke torna giovedì su Rai1 alle 2320 con Nina Zilli e Alex Britti Official. G. Poi altre due puntate con @Francesco Renga Lorenzo Fragola Francesca Michielin Max Gazzè

Gepostet von Giampaolo Morelli am Dienstag, 17. Januar 2017

Giampaolo Morelli ha pubblicato qualche giorno fa sulla sua pagina Facebook le foto scattate a bordo dell’automobile che durante lo show guida in compagnia degli ospiti di questa sera, Nina Zilli e Alex Britti, sempre con la sua inseparabile chitarra. Il presentatore ha però anche annunciato nel post i nomi dei cantanti che vedremo nelle puntate delle prossime settimane. Sull’auto di Morelli saliranno quindi anche Francesco Renga, Lorenzo Fragola, Francesca Michielin e Max Gazzè. Non ci resta che attendere le prossime novità per scoprire se è prevista anche la partecipazione di altri cantanti.
Nelle puntate già andate in onda abbiamo visto personaggi come Nek, Emma Marrone, Giuliano Sangiorgi, Alessandra Amoroso, Zucchero.

COMMENTI