Falcon & Winter Soldier: Nel cast Daniel Bruhl e Emily VanCamp

Maggio 21, 2019 di Manuela Cristiano

Falcon & Winter Soldier Emily VanCam

Il cast di Falcon & Winter Soldier si allarga, in trattativa Daniel Bruhl e Emily VanCamp per per riprendere i loro ruoli.

Falcon & Winter Soldier, la serie televisiva della Marvel Studios che debutterà sulla piattaforma streaming Disney + aggiunge due nuovi membri nel cast. Secondo Hollywood Reporter Daniel Bruhl e Emily VanCamp sarebbero in trattativa per per riprendere i loro ruoli del Marvel Cinematic Universe.

Falcon & Winter Soldier Emily VanCam

L’attore tedesco Daniel Bruhl fece la sua comparsa nel mondo della Marvel Cinematic Universe nel 2016 con il film Capitan America: Civil War, interpretando il colonnello cattivo Helmut Zemo, mentre l’attrice americana Emily VanCamp tornerà a vestire i panni dell’ Agente 13/ Sharon Carter, la nipote dell’ unico amore di Capitan America (Chris Evans) Peggy Carter (Hayley Atwell).

Falcon & Winter Soldier Daniel Bruhl
Falcon & Winter Soldier Daniel Bruhl

In questa nuova serie televisiva tratta dal Marvel Cinematic Universe prenderà parte anche il regista Kari Skogland, noto per il suo lavoro in The Handmaid’s Tale di Hulu, per il quale ha ottenuto nomination sia agli Emmy che ai BAFTA.

E ovviamente i loro protagonisti Anthony Mackie e Sebastian Stan.

Il capo di Marvel Studios Kevin Feige il mese scorso aveva dichiarato che tra i due attori protagonisti c’è una grande chimica e che la serie permetterà modo al pubblico di farsi conoscere.

Ma Falcon & Winter Soldier non è l’unica serie che la Marvel Studios ha in progetto per Disney +. Ci sarebbero anche altri progetti tra cui uno con Tom Hiddleston Loki, Wanda Vision, con Paul Bettany e Elizabeth Olsen e una serie incentrata su Occhio di Falco di Jeremy Renner.

Al momento non sappiamo quando queste serie verranno rilasciate sulla piattaforma Disney +, conosciamo solamente la data di lancio, prevista per il 12 novembre.

E voi che cosa ne pensate di questa notizia? Siete contenti?

Potete darci la vostra opinione scrivendo un commento qui sotto.

Continuate a seguirci su talky! per scoprire tutte le novità

Non dimenticate di passare dalla pagina  Serietvinsidee di mettere un mi piace.

COMMENTI