Fabrizio Corona: Silvia Provvedi si occupa del figlio mentre lui è in carcere

Febbraio 22, 2017 di Valentina Albora

Mentre Fabrizio Corona sconta la sua pena in carcere, il figlio Carlos, avuto dalla ex moglie Nina Morić ha trovato una nuova figura materna.
Il rapporto tra Fabrizio Corona e Silvia Provvedi, che aveva vinto con la sorella l’edizione del 2015 dell’Isola dei Famosi, si fa sempre più stretto. Mentre il celebre fotografo sconta la sua pena in carcere, difatti, lei è stata fotografata insieme alla gemella Giulia con il figlio di lui, Carlos, che accompagna in un negozio di scarpe per aiutarlo nella scelta degli acquisti.
GUARDA LE FOTO:
[slideshow_deploy id=’10241′]
Eva tremila ha pubblicato il servizio fotografico nel numero in edicola di oggi. Ecco cosa riporta la rivista:

“La verità è che Silvia e Fabrizio non sono solo una coppia, ma sono ormai una vera famiglia. Mentre il fidanzato è in carcere, in assenza di Nina Moric, la Provvedi sa trasformarsi in un’autentica vice mamma per Carlos”

Silvia ha inoltre presenziato nel Tribunale di Milano all’udienza di Corona, e ha il certificato legale della loro convivenza in modo tale da poterlo incontrare sei ore al mese. Ecco cosa scrive il settimanale a riguardo:

“Non è sicuramente un bel momento per Fabrizio, ma la vicinanza della giovane artista lo aiuterà sicuramente ad uscirne da vincitore”.

 

COMMENTI