Fabrizio Corona: aggredito da alcuni spacciatori nel bosco di Rogoredo

Dicembre 11, 2018 di federicadimarzio

Paura per Fabrizio Corona. L’ex re dei paparazzi si trovava nel “bosco della droga” di Rogoredo a Milano per girare un servizio televisivo, quando è stato aggredito.
Fabrizio Corona è stato coinvolto in una situazione di vera paura. Ieri sera, intorno alle 22.30, si trovava nel bosco della droga di Rogoredo con una società che fornisce materiale per Non è l’Arena, programma condotto da Massimo Giletti. Una pattuglia che passava di lì ha poi sentito urlare:

Stanno uccidendo Corona, lo stanno uccidendo!”

Fabrizio Corona

I carabinieri avevano inizialmente pensato che si trattasse di una trappola, ma in realtà gli uomini lì presenti tentavano disperatamente di chiedere aiuto mentre Fabrizio Corona veniva aggredito e pestato da alcuni spacciatori. A quel punto poi, la pattuglia dei carabinieri ha trovato Corona senza maglia e giubbotto con una ferita al volto. Ecco come sono andate le cose stando al racconto di Fabrizio:

“Ero con la troupe di una società che fornisce materiale per la trasmissione “Non è l’Arena” di Giletti. Io volevo documentare lo spaccio di droga in un posto dove spesso le forze dell’ordine non entrano… Avevo una telecamera nascosta e insieme a un ragazzo mi sono addentrato nel bosco. In cima a una collina, ho trovato due persone, che si sono fatte subito avanti con fare minaccioso… Mi hanno riconosciuto, sia io che il ragazzo abbiamo rimediato dei pugni in faccia… I due hanno dato l’allarme e sono comparse dal nulla altre decine di persone, forse cinquanta, forse trenta… C’erano albanesi e nordafricani… Mi sono ritrovato un coltello puntato addosso… Mi hanno strappato il giubbotto e il maglione, hanno continuato a inseguirmi, sono caduto in un dirupo..”

Fabrizio Corona è stato poi portato in ospedale, e consapevole di aver rischiato la morte ha affermato:

“Sì, lo so, ho fatto l’ennesima “coronata”. Ma questa volta non sono io il colpevole.”

Corona ha poi pubblicato un post sui social con una foto che lo ritrae in barella. Ecco il post:


Per ulteriori news su Fabrizio Corona, segui le nostre pagine facebook:
Anticipazioni, gossip e news
Per non perderti i nostri articoli di Talky Life

COMMENTI