Eurovision Song Contest 2019: Chi parteciperà al concorso canoro?

Febbraio 18, 2019 di Francesca Guglielmino

eurovision song contest 2019

Sono iniziati preparativi per l’Eurovision Song Contest 2019 che quest’anno verrà ospitato a Tel Aviv, location determinata dalla vittoria di Netta Barzilai nel 2018.


Eurovision Song Contest 2019: chi parteciperà?

L’Eutovision Song Costest 2019 è ancora in fase di allestimento, quali saranno gli artisti che prenderanno parte alla partecipazione musicale è ancora un mistero. Subito dopo il Festival di Sanremo Mahmood ha confermato la sua partecipazione all’Eurovision Song Contest 2019. La comunicazione ufficiale dell’artista è arrivata attraverso i suoi canali social, Mahmood prenderà parte alla manifestazione rappresentando l’Italia con il brano Soldi. Dopo l’insuccesso de Il Volo, Francesca Michelin, Francesco Gabbani e il duo composto da Ermal Meta e Fabrizio Moro, l’attuale vincitore di Sanremo riuscirà a conquistare l’ambito premio dell’Eurovision? L’artista si sente molto fiducioso, chissà magari la buona stella che l’ha accompagnato sul palco dell’Ariston lo seguirà anche ad Israele.

Madonna super ospite all’Eurovision Song Contest 2019

Al momento le news attorno all’Eurovision Song Contest 2019 sono davvero molto poche. L’unica notizia certa riguarda i giorni clou in cui si terrà la competizione canora e la location, ovvero dal 14 al 18 maggio 2019 presso la Menora Mivtachim Arena di Tel Aviv. Alcuni rumors attorno all’Eurovision Contest 2019 vedrebbero protagonista Madonna, la quale potrebbe arrivare a Tel Aviv in qualità di super ospite all’evento anche se ancora nulla è stato confermato. La pop star infatti non è la prima volta che sarebbe al centro di lo scorso anno, dato che l’artista da due anni risiede in Portogallo. Che l’edizione Eurovision Song Contest 2019 sarà la volta buona per la star?

Conduttori Eurovision Song Contest 2019

In attesta di scoprire quali saranno gli artisti che prenderanno parte all’evento,sono stati confermati i conduttori dello show. A presentare L’Eurovision Song Contest 2019, che si terrà a maggio, saranno Bar Rafaeli e Erez Tal, supportati da Assi Azar e Lucy Ayoub.

COMMENTI