Ermal Meta: “9 Primavere” è il nuovo singolo del cantante

Ottobre 12, 2018 di Enzo Bellini

Ermal Meta

Ermal Meta pubblica il nuovo singolo, “9 Primavere”, una storia d’amore che si conclude con “ti voglio bene”.
Ermal Meta ha terminato da poco il tour “Non Abbiamo Armi – Live” e mentre il cantante ha riaperto le valigie per mettere in ordine le cose, esce in radio il nuovo singolo, estratto dall’ultimo album “Non Abbiamo Armi“, uscito dopo la vittoria a Sanremo con “Non Ci Avete Fatto Niente” insieme a Fabrizio Moro, arrivato al disco di platino.
La canzone di Ermal Meta arriva oggi, 12 ottobre, in radio e si intitola “9 Primavere” e racconta una storia dolce e d’amore, un amore che dura proprio 9 primavere (9 anni, ndr), come il titolo, ma nonostante ciò riesce a concludersi con un “ti voglio bene“. Un brano che mostra ancora la sensibilità utilizzata dai testi del cantante Ermal Meta.

Ermal Meta – 9 Primavere| AUDIO


Il nuovo singolo di Ermal Meta, “9 Primavere” parte oggi con il tour nelle radio principali italiane e non. Il cantante ha composto musica e parole dell’intero testo.
Il cantante, inoltre, ha deciso di “mettersi all’asta” e offrire a sette tra i suoi fan la possibilità di passare delle ore insieme a lui: aperitivo e cena compresi. Il motivo è la raccolta fondi per la ricerca sul diabete, che l’Ospedale San Raffaele di Milano sta portando avanti. L’asta per vincere la serata in compagnia del cantante albanese Meta è stata organizzata dalla piattaforma Charity Stars.
Leggi anche L’intervista a Mister Italia, Nicola Savarese, che sogna il cinema italiano
 

COMMENTI