Ermal Meta: il “Vietato Morire” tour si arricchisce di altre nuove date

Marzo 23, 2017 di Giulia Villa

Il tour “Vietato Morire” di Ermal Meta si arricchisce di altre date e raggiunge il sold out a Roma e Milano.
E’ davvero un periodo d’oro questo per Ermal Meta che, dopo la partecipazione alla 67° edizione del Festival di Sanremo e il suo terzo posto sul podio con il suo brano “Vietato Morire”, che ha ottenuto la certificazione a singolo d’oro, ha annunciato un tour nei teatri italiani (clicca qui per leggere l’articolo) .
L'immagine può contenere: 2 persone
Le prime date annunciate di questo tour, che inizierà il prossimo 21 Aprile, hanno ottenuto grande successo e i concerti di Roma e Milano sono attualmente sold out.
La grande notizia per i fan del cantante di “Vietato Morire” (clicca qui per vedere video e testo della canzone) è che Ermal Meta ha annunciato sui suoi social ulteriori date. L’artista, oltre ad essere impegnato nei prossimi mesi come giudice nel serale del talent show “Amici di Maria De Filippi”, sarà quindi in tour fino ad Agosto 2017.
Ecco le date definitive, con le recenti novità di Torino, Imperia, Catania e Sesto San Giovanni:
L'immagine può contenere: una o più persone e sMS
 
I biglietti per la nuova data di Torino, il 14 Maggio 2017 all’Hiroshima Mon Amour, sono già in vendita sul circuito Ticketone, mentre quelli per Imperia saranno a breve disponibili.

COMMENTI