Ermal Meta annuncia il concerto speciale del 4 aprile

Marzo 26, 2019 di Carola Piluso

Da oggi 26 marzo 2019 sarà possibile acquistare i biglietti per il concerto speciale di Ermal Meta in programma il 4 aprile.

Spesso Ermal Meta viene identificato come un artista freddo e abbastanza distante dai fan, ma proprio qualche ora fa ha fatto una sorpresa speciale ai suoi Lupi. Ermal Meta ha annunciato anche che dopo il tour che lo porterà in giro nei teatri di tutta Italia, si prenderà una pausa dalle scene. Questi per Ermal sono stati 3 anni intensi e pieni di impegni, sopratutto dopo la vittoria al Festival di Sanremo lo scorso anno al fianco di Fabrizio Morocon “Non mi avete fatto niente”. Inoltre il brano “Vietato morire” è stato finito nei test Invalsi.

Prima di abbandonare le scene però c’è ancora spazio per due imperdibili concerti. Infatti il cantante il prossimo 20 aprile sarà protagonista di un imperdibile show al Mediolanum Forum di Assago. Quel giorno Ermal non solo canterà al Forum e saluterà i fan, ma festeggerà anche il suo 38esimo compleanno. Ieri 25 marzo, a sorpresa Ermal Meta ha annunciato un’altra imperdibile data che è un vero e proprio regalo ai fan. Infatti l’artista ha annunciato sui Social che il 4 aprile farà un concerto al Live Music Club di Trezzo sull’Adda (MI). Lo show sarà un assaggio di quello che vedremo al Forum il 20 aprile.

Ermal Meta da oggi in vendita i biglietti!

Ermal Meta ha spiegato che la data del 4 aprile è un regalo che ha voluto fare ai suoi “Lupi” visto che alcuni fan non potranno essere presenti il 20 aprile visto che è il giorno prima di Pasqua. Il cantante ha precisato che ha fortemente voluto questa nuova data e che non poteva chiudere il cerchio dei 3 anni senza cantare in un club. I biglietti per Live Music Club di Trezzo sull’Adda sono in vendita da oggi 26 marzo su TicketOne.

COMMENTI