Sanremo 2019, Enrico Nigiotti: “Non sono un film erotico”

Febbraio 12, 2019 di Enzo Bellini

Enrico Nigiotti

Enrico Nigiotti contro chi ha fatto la scaletta al Festival di Sanremo 2019. E’  polemica?

Enrico Nigiotti, in gara con il brano “Nonno Hollywood“, pubblica delle Insagram Stories dove chiede delle spiegazioni.
La polemica è data dalle sue esibizioni, poiché il cantante per tre sere su quattro ha cantato sempre in seconda serata, dopo la mezzanotte.

Tralasciando un attimo il televoto, vorrei parlare con te che hai fatto la scaletta. Mi devi spiegare perché mi hai fatto cantare per tre volte su quattro dopo mezzanotte. Cosa sono? Sono un film erotico vietato ai minori? Questa non la capirò mai, perché?“, ha dichiarato Enrico Nigiotti su Instagram.

L’appello del cantante sta facendo il giro del web, ma la risposta dall’autore della scaletta non è ancora arrivata. Risponderà mai all’appello di Enrico Nigiotti?
Una cosa è certa, con più di venti artisti in gara, e successivamente dodici, insieme agli ospiti e ai vari siparietti, almeno un paio di cantanti sarebbe finito comunque dopo la prima serata inevitabilmente.

Una cosa è certa, il brano “Nonno Hollywood“, con il quale il cantante Enrico Nigiotti si è presentato in gara al Festival di Sanremo 2019, è stato molto apprezzato anche dopo il Festival. Con quasi un milione di visualizzazioni e oltre trentamila “mi piace”, Enrico Nigiotti è uno dei cantanti che ha ottenuto più visualizzazioni.

Enrico Nigiotti – Le tappe del “Cenerentola Tour”

Enrico Nigiotti, nelle storie successive, ricorda le tappe del suo tour, che posticipa l’album “Cenerentola e altre storie…“, in partenza dal 3 aprile con San Benedetto del Tronto, e in chiusura il 23 aprile con Genova.
Le tappe del tour ufficiali sono:
– 3 aprile: San Benedetto del Tronto;
– 4 aprile: Bologna;
– 9 aprile: Firenze;
– 10 aprile: Venaria Reale;
– 15 aprile: Napoli;
– 17 aprile: Mestre;
– 23 aprile: Genova.
I biglietti sono già disponibili su Ticketone. Il prezzo parte da 23,00 euro.

Continuate a seguirci per essere sempre aggiornati sul panorama musicale italiano.

COMMENTI