Emmy 2018, Westworld: Thandie Newton trionfa a sorpresa e fa gli auguri alla figlia

Settembre 18, 2018 di Manuela Cristiano

Contro ogni pronostico, a sorpresa, Thandie Newton vince l’Emmy come Miglior Attrice in una Serie Drammatica per la sua interpretazione dell’ Host Maeve in Westworld
Si dice che gli Emmy siano prevedibili, ma mai come quest’anno questo mito è stato sfatato.  L’attrice Thandie Newton 45 anni, ha infatti vinto l’Emmy come Miglior Attrice in una Serie Drammatica per la sua interpretazione dell’ Host Maeve, la matrona del Mariposa divenuta senziente nella serie televisiva targata HBOWestworld
 

Di seguito il VIDEO con il discorso di ringraziamento da parte di Thandie Newton durante la cerimonia degli Emmy 2018

“Io non sono credente, ma stasera lo sono diventata. Mi sento veramente fortunatissima, mi sembra una cosa straordinaria. Ho lavorato con delle persone incredibili, Jonathan Nolan e Lisa Joy, J.J. Abrams, tutta la troupe il cast di Westworld vi voglio un mondo di bene. Mia figlia oggi compie 18 anni, ti amo ti proteggo e lo farò sempre bambina mia”
 

Thandie Newton Emmy 2018

Proprio nel giorno della premiazione degli Emmy 2018 la figlia maggiore di Thandie Newton, Ripley ha compiuto 18 anni. e la madre non ha perso l’occasione per salutarla e per ricordarle che l’avrebbe protetta sempre. Questo ricorda molto il suo ruolo nella seconda stagione di Westworld dove Maeve sacrifica se stessa pur di tenere la sua bambina al sicuro.
 
Dal video degli Emmy 2018 possiamo notare l’ espressione completamente stupita di Thandie Newton, in quanto non si sarebbe mai aspettata di vincere nella sua categoria, quella di Miglior Attrice non Protagonista per Westworld, battendo tre attrici di The Handmaid’s Tale che erano state date tra le favorite in tutti i pronostici, Alexis Bledel, Ann Dowd e Yvonne Strahovski. Non solo nella sua categoria c’era anche Millie Bobby Brown, nominata per la sua interpretazione in Stranger Things nel ruolo di Undici e Lena Headey la malefica Cercei Lannister di Game Of Thrones.
Westworld 2x10
Thandie Newton Westworld Emmy 2018

Purtroppo quello di Thandie Newton è stato l’unico Emmy 2018 importante vinto da Westworld.
Westworld, in Italia in onda su Sky Atlantic il giorno dopo la messa in onda americana, e la settimana successiva è possibile trovarla già doppiata in italiano.
Tutti gli episodi di Westworld sono presenti anche su NOW TV e per tutte le novità potete continuare a seguirci su  talky!

Per rimanere sempre aggiornati su Westworld potete passare dalla pagina Westworld Italia FanPage e dal gruppo facebook Punto Sky Italia

 
 
 

COMMENTI