Emmy 2017: Tutti i look TOP e FLOP sul Red Carpet

Settembre 18, 2017 di Valentina Turci

Si sono tenuti la scorsa notte i 69esimi Emmy Awards, i premi dedicati ai programmi televisivi. Tutti i look TOP e FLOP sfoggiati sul Red Carpet.
 
La scorsa notte, a Los Angeles, si è svolta la cerimonia di premiazione degli Emmy 2017, i premi dedicati ai programmi televisivi sia d’intrattenimento che d’informazione. Scopri tutti i vincitori, da Handmaid’s Tale a Big Little Lies. Come per tutte le cerimonie di premiazione che si rispettino non è mancato il classico Red Carpet che ha visto sfilare tantissime star. Dal cast di Stranger Things fino a Nicole Kidman. Ecco tutti i look TOP e FLOP degli Emmy 2017.
 
Emmy, TOP: Jane Fonda 

Jane Fonda (via EW)

Intramontabile la bellezza e l’eleganza dell’attrice Jane Fonda che, nonostante l’età, splende ancora sui Red Carpet. Per la cerimonia degli Emmy ha optato per un abito fucsia aderente firmato Brandon Maxwell. Molto accurata l’acconciatura che le ha regalato un look più leggero e fresco. Potrete ammirare l’attrice Jane Fonda, Leone d’Oro alla Carriera a Venezia, prossimamente in “Le nostre anime di notte”, film targato Netflix.
 
Emmy, FLOP: Priyanka Chopra
Priyanka Chopra (via EW)

La protagonista di Quantico, Priyanka Chopra, ha sfilato sul Tappeto Rosso degli Emmy 2017 indossando un abito bianco con inserti argento e strascico in piume di Balmain. Un look forte e deciso che forse non le rende molto giustizia, soprattutto per l’effetto trapunta del vestito. Ma una ex Miss Mondo come Pryianka non sfigura mai sul Red Carpet.
 
Emmy, TOP: Gina Rodriguez
Gina Rodriguez (via EW)

Gina Rodriguez, protagonista della serie tv Jane The Virgin, è arrivata alla premiazione degli Emmy con un abito rosso dalla profonda scollatura di Naeem Khan. Elegante e sempre sorridente, Gina ha fatto centro con l’intero look, completato con un paio di orecchini pendenti in diamanti e un Makeup sui toni del rame, must di questo autunno-inverno. Mancava solo l’ambita statuetta.
Emmy, FLOP: Zoe Kravitz
Zoe Kravitz (via EW)

Continua la scia di piume e applicazioni simili anche sul vestito indossato da Zoe Kravitz, una delle protagoniste della serie Big Little Lies. L’attrice ha indossato un abito con corpetto nero e gonna multicolore sui toni caldi firmato Christian Dior. Non è il caso di dire basta a questo tipo di trend? Peccato perché il Makeup e il taglio di capelli erano davvero stupendi.

Vai a pagina 2 per scoprire i look delle protagoniste di This Is Us e American Horror Story agli Emmy 2017


TOP o FLOP?: Mandy Moore

Mandy Moore (via EW)

L’attrice protagonista della serie rivelazione This Is Us, ha sfilato sul Red Carpet indossando un abito della stilista Carolina Herrera. Nulla da dire sulla bellezza di Mandy Moore ma la scelta di questa tipologia di abito ci rende un pò perplessi. Troppo seriosa nonostante la gonna con taglio a tre strati, ma non è nemmeno un FLOP colossale.
 
TOP: Chrissy Metz
Chrissy Metz (via EW)

Chrissy Metz, una delle protagoniste della serie This Is Us, per la serata degli Emmy Awards ha oprato per un abito color petrolio/blu in pizzo con applicazioni di perle firmato Lela Rose. Stupendo il Makeup che richiama i colori dell’abito e l’acconciatura ad onde definite. Chrissy ha davvero spaccato sul Red Carpet.
 
FLOP: Sarah Paulson
Sarah Paulson (via EW)

Sarah Paulson è una delle migliori attrici in circolazione che le possiamo perdonare questo look da dimenticare. Abito alla caviglia con maniche a sbuffo tempestato da paillettes argento di Carolina Herrera, pochette rigida sempre argento e acconciatura troppo retrò. Purtroppo il look scelto non le rende affatto giustizia ma potete comunque godervi Sarah Paulson nella nuova stagione di American Horror Story.

Scopri il look di Alessandra Mastronardi e della vincitrice dell’Emmy come Miglior Attrice Elisabeth Moss


TOP: Alessandra Mastronardi sul Red Carpet degli Emmy

Alessandra Mastronardi

C’è anche un pò d’Italia sul Red Carpet dei 69esimi Emmy Awards. La nostra Alessandra Mastronardi, entrata nel cast di Master of None, ha sfilato sul Red Carpet indossando un abito color cipria, con cintura ton sur ton, firmato Chanel. Molto carina l’acconciatura sfoggiata per l’occasione e il Makeup molto naturale. Un figurone!
 
Emmy, TOP o FLOP?: Elisabeth Moss
Elisabeth Moss (via EW)

La vincitrice di un Emmy per la sua interpretazione in The Handmaid’s Tale ha sfilato sul Red Carpet con un abito rosa antico corto firmato Prabal Gurung. Molto semplice, forse troppo, Elisabeth Moss non riesce ad essere un TOP ma non può nemmeno finire trai FLOP. Elegante ma senza infamia e senza lode.
 
TOP: Claire Foy
Claire Foy (via EW)

La protagonista di The Crown, disponibile su Netflix, ha optato per una jumpsuit nera con dettaglio gioiello e mantella monospalla di Oscar De La Renta. Ma a rubare la scena è proprio Claire Foy, grazie a un Makeup straordinario e un’acconciatura impeccabile. La Regina non ha portato a casa un Emmy ma ha dominato il Red Carpet.

Le protagoniste di Big Little Lies hanno conquistato o no con i loro look agli Emmy? Scoprilo a pagina 4


Emmy, TOP: Nicole Kidman

Nicola Kidman (via EW)

Cosa si può dire alla regina dei Red Carpet, l’attrice Nicola Kidman? La protagonista di Big Little Lies, vincitore di un Emmy, ha indossato un abito rosso con catena sulla parte alta che funge anche da collana dello stilista Calvin Klein. A completare il look l’attrice australiana ha optato per un paio di sandali rosa gioiello. Nicole Kidman potrebbe sfilare anche in pigiama e farebbe sfigurare davvero tutte.
Emmy, TOP: Reese Witherspoon
Reese Witherspoon (via Ew)

Diversa dal solito la co-protagonista di Big Little Lies, la spumeggiante Reese Witherspoon. L’attrice ha sfilato sul Red Carpet degli Emmy con una giacca/vestito in seta blu di Stella McCartney, abbinando un paio di décolleté in velluto dello stesso colore. Capelli sciolti e rossetto color corallo completano il look dell’attrice Premio Oscar. Bellissima.
Emmy, TOP: Shailene Woodley
Shailene Woodley (via EW)

Il trio di Big Little Lies ha fatto centro. Anche la giovane Shailene Woodley ha sfilato con uno dei look più belli di questa edizione degli Emmy. L’attrice ha indossato un abito in velluto verde firmato Ralph Lauren. Molto elegante la scelta dell’acconciatura e del Makeup che mette in risalto i suoi splendidi occhi verdi. Promossa a pieni voti!

Il cast di Stranger Things sul Red Carpet degli Emmy 2017. Vai a pagina 5


TOP: I ragazzi di Stranger Things agli Emmy

I ragazzi di Stranger Things (via EW)

I ragazzi di Stranger Things vanno alla grande anche sul Tappeto Rosso. Noah Schnapp, il “piccolo” Will della serie tv  prodotta da Netflix, ha sfilato sul Red Carpet degli Emmy con un look molto estroso firmato Balmain. Giacca blu in velluto con applicazioni dorate su colletto e polsini e slippers nere. Il suo collega Finn Wolfhard, interprete di Mike, ha scelto il classico tuxedo nero firmato PradaGaten Matarazzo, il simpaticissimo Dustin, è arrivato sul Red Carpet con un completo doppio petto blu con cravatta viola di Ted Baker, mentre Caleb McLaughlin interprete di Lucas ha scelto una giacca viola stampata. Che stile!
 
Emmy, FLOP: Charlie Heaton, Natalia Dyer e Joe Keery
Charlie Heaton, Natalia Dyer e Joe Keery di Stranger Things (via EW)

Il triangolo amoroso di Stranger Things sfila insieme sul Red Carpet degli Emmy. Peccato per la scelta del vestito di  Natalia Dyer, un abito lungo verde bottiglia firmato Vera Wang. L’abito risulta davvero “pesante” e rigido, soprattutto nella parte della gonna, e non adatto a una ragazza giovane e molto bella come Natalia. Rivedremo questo bel trio nella seconda stagione di Stranger Things, disponibile dal 27 Ottobre su Netflix.
 
Emmy, TOP: Millie Bobbie Brown
Millie Bobbie Brown (via EW)

La mitica Eleven di Stranger Things appare come una vera e propria principessa sul Red Carpet degli Emmy 2017. In un abito dalla gonna ampia in tulle con foulard a mo di cintura firmato Calvin Klein, Millie Bobbie Brown continua la sua ascesa come icona di stile della nuova generazione.
 
 
 
 
 

COMMENTI