Emma Marrone: Come Tiziano Ferro, Laura Pausini e Fedez nei baci Perugina

Gennaio 16, 2018 di Enzo Bellini

Emma Marrone arriva nei Baci Perugina: le sue frasi saranno all’interno dei cioccolatini per San Valentino. Inoltre per Pasqua ci sarà una sorpresa!
Tiziano Ferro, Fedez e Laura Pausini: oltre a loro anche Emma Marrone ci accompagnerà a San Valentino. Grazie ai Baci Perugina, infatti, le sue citazioni saranno inserite nei più celebri cioccolatini da regalare ai propri fidanzati o alle proprie fidanzate. Sono trentatré le canzoni scelte dalla cantante uscita vincitrice dal celebre talent “Amici Di Maria De Filippi” (leggi nuovo progetto di Emma Marrone). La frase scelta come manifesto del progetto, infatti, è proprio “Amami come la terra, la pioggia e l’estate”, tratta dal singolo “Amami” dell’album “Schiena” del 2013.
 
Emma Marrone Baci Perugina

Emma Marrone si rivela contenta per questo progetto

Emma Marrone ha dichiarato, dopo essere stata contattata dall’azienda, di essere molto contenta di essere stata scelta tra i tanti cantanti e di essere felice di condividere il suo viaggio con tutti gli innamorati.

“La musica e l’amore sono per me le cose più importanti in assoluto, due cose per cui vale la pena vivere e lottare. Essere ambasciatrice dell’amore e firmare i bigliettini dei mitici Baci è un onore oltre che un infinito piacere. È bello condividere il mio viaggio in questa maniera speciale; è bello poter essere la dedica di qualcuno che ha deciso di dichiarare il proprio amore o lo sta confermando ancora una volta. E non ci sono solo le mie canzoni dentro ai Baci Perugina; sulla confezione c’è anche il mio bacio: ho voluto dedicarlo a tutti gli innamorati, e a tutti gli innamorati della vita e della musica come me.”

Prossimamente, per la celebre cantante salentina, sono previste anche le uova di Pasqua in edizione limitata, dove è possibile vincere i biglietti del concerto.

COMMENTI