Emma Marrone: Dentro Tutto è Acceso è la sua autobiografia.

Settembre 8, 2016 di Enzo Bellini

Non è il matrimonio il sogno per Emma Marrone, a rivelarlo è lei in “Dentro tutto è acceso“, la sua autobiografia in vendita dal 13 settembre, prodotta da Mondadori Electra.

«Nella mia vita non ho mai sognato il giorno delle nozze, l’abito bianco. Al contrario, però, sogno una famiglia, dei bambini. Sia chiaro, è la promessa di per sé che mi fa paura. Sono dell’idea che bisogna stare insieme finché c’è qualità nel rapporto d’amore»

Sono queste le parole scritte dalla famosa cantante uscita vincitrice da Amici e pronta per l’Adesso Tour.

«Nella vita ho detto dei “ti amo”, e tutti sono stati veri. Ma solo un “ti amo” conteneva la voglia di formare una famiglia, custodiva il desiderio di aver un figlio… Sia chiaro, state parlando con una che nella sua vita ha ricevuto anche “due di picche”. Bisogna aver classe nel beccarsi i “no”, e anche nel portare le corna»

Nel suo libro parla anche del rapporto che ha con le due “Marie”: sua mamma, una donna meravigliosa, intelligente, dolce e gentile, ma allo stesso tempo dura, una tempra di ferro, un sergente che si impone ancora oggi e riesce a imporre il suo pensiero su di me; Maria de Filippi“un vestito che sta bene su tutto”.
emma-dentro-e-tutto-acceso-libro-copertina

La copertina pubblicata da Emma su Instagram.

COMMENTI