Emma Marrone: Annuncio shock, si ferma per problemi di salute

Settembre 20, 2019 di ambraproto

Emma Marrone

Emma Marrone lascia sconvolti i fan annunciando sui social il suo ritiro dalle scene, almeno per un po’ di tempo, a causa di problemi di salute.

Emma Marrone: Annuncio shock. È costretta a fermarsi per problemi di salute. A dare la triste notizia è proprio lei, attraverso i suoi social network. Lo fa citando una frase di John Lennon: “La vita è ciò che ti accade quando tu sei intento a fare altri piani”. Questa notizia lascia tutti senza parole, ma evidentemente la giovane artista non ha avuto altra scelta.

View this post on Instagram

Succede. Succede e basta. Questo non era proprio il momento giusto, ma in certi casi nessun momento lo sarebbe stato. Da lunedì mi devo fermare per affrontare un problema di salute. Ve lo dico personalmente per rassicurarvi e per non creare allarmismi inutili. Per questo motivo non sarò presente a Malta per il concerto di @radioitalia che ringrazio per l’immediata comprensione. Inutile dirvi l’immenso dispiacere che provo per tutti quei ragazzi che hanno speso dei soldi in voli aerei e alberghi per venire fino a Malta per sostenermi: Non avete idea di quanto mi sarebbe piaciuto essere su quel palco e cantare per tutti voi. Vi prometto che tornerò più forte di prima! Ci sono troppe cose belle da vivere insieme. Adesso chiudo i conti una volta per tutte con questa storia e poi torno da voi. Grazie e state sereni davvero… Andrà tutto bene! Emma. ❤️

A post shared by Emma Marrone (@real_brown) on

La sua ultima canzone insieme a Gaetano Curreri, Gerardo Pulli e Piero Romitelli, è uscita il 5 settembre, come a voler regalare l’ultimo saluto prima dello stop, ai suoi fan. Il brano è stato girato negli Speakeasy Studio nella città di Los Angeles, mentre il video è stato diretto da Paolo Mannarino.

La cantante è addolorata dalla situazione in cui si trova e mostra tutto il suo dispiacere, scrivendo su instagram:

“Succede e basta.
Questo non era proprio il momento giusto, ma in certi casi nessun momento lo sarebbe stato.
Da lunedì mi devo fermare per affrontare un problema di salute.
Ve lo dico personalmente per rassicurarvi e per non creare allarmismi inutili.
(…)
Vi prometto che tornerò più forte di prima!
Ci sono troppe cose belle da vivere insieme.
Adesso chiudo i conti una volta per tutte con questa storia e poi torno da voi.
Grazie e state sereni davvero…
Andrà tutto bene!”

Dalle sue parole si comprende che combatte questo disagio da molto tempo e adesso è arrivato per lei il momento di risolverlo. I fan sperano che il tumore che l’aveva colpita in passato non sia tornato. A questo punto non resta che attendere le prossime notizie.

Ovviamente l’augurio è di rivederla presto sui palchi. La sua voce inconfondibile mancherà al Radio Italia Live di Malta dove era attesa, ma sicuramente con la sua forza, tornerà a cantare con più grinta di prima.

COMMENTI