Emma, Thirty Seconds To Mars: “Love Is Madness” uscirà il 22 febbraio

Febbraio 19, 2019 di Francesca Guglielmino

Emma Marrone

Emma torna a far parlare di se per via di un’importante novità. Siete tutti pronti per ascoltare il singolo “Love Is Madness” realizzato in collaborazione con i Thirty Secondo To Mars?

Il 2019 è un anno importante per l’artista salentina che è impegnata con il suo “Essere qui tour”. In occasione della tappa di Reggio Calabria è successo un episodio davvero particolare, che Emma ha commentato con la frase: “Credevo stesse per morire qualcuno“. Durante il concerto l’artista ha visto una folla di fan riunirsi tra loro, mentre una donna agitava le mani. La luce proveniente dal palco non ha permesso di capire a Emma quanto stava succedendo al punto di voler fermare lo show. Solo dopo ha scoperto che il suo concerto era diventata la location di una proposta di matrimonio tra due giovani. A quel punto tutti si sono sciolti in una risata e Emma ha fatto i propri auguri alla coppia. (Leggi qui l’articolo completo)


Emma ft Thirty Second To Mars, “Love Madness”, il nuovo singolo

La musica sorride a Emma Marrone! L’artista sta per tornare in rotazione radiofonica con un’importantissima collaborazione! Secondo quanto reso noto dalla stessa cantante Emma nella sua pagina ufficiale Instagram a breve avremo modo di ascoltare la canzone “Love Is Madness” dei Thirty Second To Mars. I fan sono già curiosi di vedere la cantante salentina in veste molto più rock del solito, metre l’artista sui social scrive: “Sono senza parole! Non vedevo l’ora di dirvelo…Niente è impossibile. E questa è una grande dimostrazione. Lavorare duramente, amare la musica fino in fondo e crederci sempre! Love Is Madness è il nuovo singolo! È un grande onore per me!“. Per ascoltare il singolo di Emma e la band rock dei Thirty Second To Mars non ci resta che aspettare il 22 febbraio quando il singolo arriverà in rotazione radiofonica. Continuate a seguirci per rimanere aggiornati sul panorama musicale italiano e internazionale e non solo!

COMMENTI