Emilia Clarke, la star di Gam of Thrones in Alto Adige | Foto

Luglio 27, 2019 di Thomas Cardinali

Emilia Clarke, famosa per il ruolo di Daenerys Targaryen in Game of Thrones, ha scelto di trascorrere le vacanze sulle Dolomiti.

Emilia Clarke continua il suo splendido rapporto con l’Italia, di cui si è innamorata durante le riprese per gli spot di Dolce e Gabbana che si sono Roma e a Napoli. Stavolta però l’amatissima interprete di Daenerys Targaryen in Game of Thrones, la cui prova nell’ultima stagione le è valsa anche una nomination agli Emmy, ha scelto di andare più a Nord.

Non come la sua Daenerys a Grande Inverno, ma bensì nelle pur sempre suggestivi Dolomiti che sembrano aver fatto breccia nel cuore della bella attrice. È stata la stessa Emilia Clarke a condividere con i suoi 25 milioni di follower la meta delle sue vacanze estive, probabilmente perché sulle cime dell’Alto Adige sarà più difficile per i suoi fan “assaltarla” alla ricerca di selfie.

Tra le immagini proposte dall’attrice, una serie di scorci ad alta quota ed uno scatto dal lago di Braies. Un bel modo per staccare la spina e ricaricarsi in vista di nuove sfide professionali ora che l’avventura di Game of Thrones si è ufficialmente conclusa.

COMMENTI