Elodie: Allontanamento volontario da Emma Marrone

Ottobre 23, 2018 di Enzo Bellini

Elodie e Emma

Elodie si è allontanata da Emma Marrone. Ecco le motivazioni che hanno costretto la cantante a prendere le distanze.
Elodie prende le distanze da Emma Marrone. Un’amicizia nata dal celebre talent di Maria De Filippi, Amici (ecco il nuovo professore di canto della nuova edizione) e finita qualche anno dopo.

Elodie ha dichiarato di essersi allontanata dalla celebre cantante Emma Marrone poiché preferiva essere indipendente e, sotto la sua ala, era costretta a dipendere da lei.
La questione era già stata risolta qualche mese fa, ma Elodie, intervistata da VanityFair, ha risposto: “Siamo ancora legate ma ho dovuto staccarmi da lei, le starò per sempre grata, era la mia coperta di Linus e mi terrorizzava l’idea di dipendere da lei dato che non mi sono mai appoggiata a nessuno confondendo stima ed emulazione. Lei sentiva questa mia inquietudine”.
Non è ancora arrivata la risposta da parte di Emma Marrone riguardo questo argomento, ma sicuramente nei prossimi giorni, attraverso i social o attraverso qualche intervista, riusciremo ad avere il riscontro che tutti stiamo aspettando da diverse settimane!
Nel frattempo continuano ad arrivare notizie sulla nuova edizione di Amici, ma non possiamo annunciare con certezza che Emma ritorni nelle vesti di giudice.
Possiamo però dirvi, riguardo alla cantante, che molto probabilmente il 2 novembre uscirà il nuovo singolo.

COMMENTI