Ellen Pompeo presenta il piccolo Eli e balla con lui

Gennaio 3, 2017 di Gabriella Monaco

Ellen Pompeo

Ellen Pompeo, la cupa e torbida Meredith Grey di “Grey’s Anatomy“, presenta l’ultimo arrivato in famiglia e con un video dolce e intenso, presenta il suo piccolo Eli al mondo. 
Ellen Pompeo ha presentato il suo terzo figlio al mondo attraverso un dolcissimo video pubblicato sul suo profilo Instagram. Ma prima di quel ballo, prima dello sguardo di Ellen Pompeo, l’attrice ha postato un’immagine del suo terzogenito tra le braccia del marito Chris Ivery. 


Ed eccolo il video che, in poche ore, ha conquistato i fan di mezzo mondo che non hanno fatto altro che congratularsi con la splendida attrice diventata mamma per la terza volta.


Dopo Stella Luna di 7 anni e Sienna May, di 2, Ellen PompeoChris Ivery, portano nella loro famiglia Eli Cristopher, lo splendido bambino che l’attrice tiene tra le braccia con un viso già perdutamente innamorato. Niente critiche questa volta, non come accadde nel 2014, quando Ellen Pompeo (che tornerà sul piccolo schermo con Grey’s Anatomy il 19 gennaio), ricorse ad una maternità surrogata per avere il secondo figlio.
L’attrice ha inoltre ringraziato nei giorni scorsi l’intero cast di Grey’s Anatomy per averla aiutata a mantenere segreto tutto ciò che stava accadendo e l’arrivo quindi del piccolo Eli.
Ellen Pompeo presenta il piccolo Eli e balla con lui
Congratulazioni quindi ad Ellen Pompeo e alla sua splendida famiglia per questo piccolo ometto appena arrivato. E con l’attrice, e il resto del cast di “Grey’s Anatomy 13” l’appuntamento è il 19 gennaio in America con il decimo episodio.

COMMENTI