Eliza Dushku aspetta il suo primo figlio | FOTO

Febbraio 16, 2019 di Antonella Orlacchio

Eliza Dushku

La star di “Buffy l’ammazzavampiri” Eliza Dushku è in dolce attesa: l’attrice aspetta il suo primo figlio dal novello sposo Peter Palandjian.

C’è una cicogna in arrivo per Eliza Dushku! La star di “Buffy l’ammazzavampiri”, “Dollhouse” e “Bring it on” è in attesa del suo primo figlio dal marito Peter Palandjian. Dushku ha reso pubblica la sua gravidanza confermandola a US Weekly durante uno screening speciale del suo nuovo film “Mapplethorpe”, che si è tenuto presso il Cinepolis Chelsea a New York City.


Siamo così emozionati! Ci siamo sposati da poco, lo scorso agosto. È davvero un anno speciale per noi.

Eliza Dushku (38 anni) ha sposato il fidanzato Peter Palandjian (54 anni) — CEO della Intercontinental Real Estate Corporation — il 18 agosto 2018 a Boston, a un anno di distanza dall’annuncio del loro fidanzamento. La donna ha anche rivelato che al momento è impegnata nel suo ultimo anno di studi alla Suffolk University, dove sta studiando medicina olistica, come trattamento per dipendenze e traumi.

Eliza Dushku

Eliza Dushku: Le molestie e il caso Bull

Nei mesi passati, Eliza Dushku è stata sotto i riflettori per aver accusato Michael Weatherly di averla molestata sul set della serie televisiva “Bull”, dove si trovava per un ruolo da guest che — secondo i piani iniziali — sarebbe dovuto poi divenire permanente.

Secondo Dushku, Weatherly avrebbe fatto battute di cattivo gusto nei suoi confronti, spesso anche a sfondo sessuale, comportamento che sembra non abbia auto fine neanche quando la donna gli aveva confessato di non sentirsi a proprio agio.

Michael Watherly e Eliza Dushku sul set di “Bull”: l’attrice doveva inizialmente restare nel cast come interesse amoroso del protagonista.

Quando Dushku ha deciso di rendere pubblica la questione, la CBS l’ha licenziata, accordandole una cospicua liquidazione di 9,5 milioni di dollari per risolvere la questione.

Per restare aggiornati su Eliza Dushku seguiteci su Talky! Life.

Per tutte le novità sul reboot di “Buffy l’ammazzavampiri” seguiteci su Talky! Series.

COMMENTI