Elisa: “Together Here We Are”, scaletta e ospiti del concerto a Verona

Settembre 12, 2017 di Giulia Villa

Svelata la scaletta completa del primo concerto di Elisa all’Arena di Verona per i suoi 20 anni di carriera. Ecco tutti i brani e gli ospiti della serata.
E’ stata svelata qualche ora fa da Radio 105, radio ufficiale dei concerti evento di questi giorni, la scaletta completa del concerto di Elisa. Questa sera Elisa Toffoli terrà la prima data del suo “Together here we are”, serie di quattro concerti evento all’Arena di Verona in occasione dei suoi 20 anni di carriera. Ecco quindi tutte le canzoni che la cantante eseguirà questa sera, Martedì 12 Settembre 2017, in occasione della serata Pop – Rock:

Questi quindi i brani che la Toffoli canterà oggi. Moltissimi gli ospiti attesi a Verona, amici e colleghi di Elisa che festeggeranno con lei questo importante traguardo raggiunto. Questa sera saliranno sul palco dell’Arena Lp, Loredana Bertè, Giorgia, Emma, Francesco Renga, Giuliano Sangiorgi, Tommaso Paradiso e Alessandra Amoroso. I concerti che si terranno in questi giorni a Verona potranno essere seguiti dai numerosi fan dell’artista in diretta su Radio 105, a partire dalle ore 21:00. 105 Extra Live! Elisa, sarà condotto da Dario Spada e Ylenia e conterrà anche numerose interviste fatte ai cantanti ospiti.
Questa sera Elisa canterà anche per la prima volta live il suo nuovo singolo, l’inedito dal titolo “Ogni istante“, annunciato pochi giorni fa tramite i social.

“Ogni istante”, prodotto da Katoo, Andrea Rigonat e dalla stessa Elisa, nasce come una lettera sentita dell’artista verso i suoi fan, come ringraziamento per questi 20 anni vissuti insieme e segna inoltre l’inizio di un nuovo percorso artistico e discografico con Universal Music Italia. Il brano sarà in anteprima esclusiva in regalo per il Fun Club e per tutti gli spettatori dei concerti all’Arena che potranno scaricarlo gratuitamente dal 12 Settembre al 17 Settembre tramite una piattaforma dedicata raggiungibile attraverso il sito ufficiale di Elisa (www.elisatoffoli.com) inserendo il codice seriale del biglietto. Sempre a partire da oggi si potrà accedere anche alla versione inglese del brano, dal titolo “Yours to keep”.

COMMENTI