Elisa: “Ogni Istante”, ecco la copertina del suo nuovo singolo

Settembre 12, 2017 di Giulia Villa

In attesa delle sue quattro date live all’Arena di Verona, Elisa svela la copertina di “Ogni istante”, il suo nuovo brano inedito.
E’ arrivato finalmente il grande giorno del debutto per Elisa. Dopo un successo incredibile ottenuto con il suo ultimo album di inediti “On”, Elisa festeggerà i suoi 20 anni di carriera nella splendida cornice dell’Arena di Verona e questa sera ci sarà la prima grande serata live di questo progetto. I quattro concerti dal titolo “Together here we are” si terranno il 12, 13,  15 e 16 Settembre 2017 e sono tutti sold out.
L'immagine può contenere: 1 persona, sMS
Le serate sono state divise in tre diverse tipologie, ovvero POP-ROCK la prima, ACUSTICA-GOSPEL la seconda e ORCHESTRA la terza, che poi è stata raddoppiata a grande richiesta e si terrà quindi anche il 16 Settembre 2017. Tantissimi sono gli ospiti attesi, amici e colleghi di Elisa che saranno presenti per festeggiare con lei questo importantissimo traguardo per la sua carriera. Elisa oggi, tramite la sua pagina Facebook ufficiale, ha pubblicato la copertina di “Ogni istante”. E’ questo il titolo del suo brano inedito che ha da pochi giorni svelato e che eseguirà live per la prima volta questa sera direttamente all’Arena di Verona.
Ecco la cover del brano:

Finalmente possiamo svelarvi la cover di "OGNI ISTANTE", il nuovo singolo di Elisa! Il brano sarà scaricabile…

Gepostet von Elisa am Dienstag, 12. September 2017

“Ogni istante”, prodotto da Katoo, Andrea Rigonat e dalla stessa Elisa, nasce come una lettera sentita dell’artista verso i suoi fan, come ringraziamento per questi 20 anni vissuti insieme e segna inoltre l’inizio di un nuovo percorso artistico e discografico con Universal Music Italia. Il brano di Elisa sarà in anteprima esclusiva in regalo per il Fun Club e per tutti gli spettatori dei concerti all’Arena che potranno scaricarlo gratuitamente dal 12 Settembre al 17 Settembre tramite una piattaforma dedicata raggiungibile attraverso il sito ufficiale di Elisa (www.elisatoffoli.com) inserendo il codice seriale del biglietto. Sempre a partire da oggi si potrà accedere anche alla versione inglese del brano, dal titolo “Yours to keep”.

COMMENTI