Elisa: nuova musica in arrivo, la cantante è al lavoro sul nuovo album

Agosto 9, 2017 di Giulia Villa

Elisa annuncia di essere al lavoro su nuova musica. In attesa dei concerti evento all’Arena di Verona, la cantante sta già scrivendo nuove canzoni.
Elisa non si ferma un solo attimo. Dopo il grande successo di “On”, il suo fantastico tour che l’ha portata anche all’estero e dopo l’ultima edizione di “Amici di Maria De Filippi”, Elisa ha dedicato la sua estate alla preparazione dei concerti evento che si terranno a Settembre a Verona, ma non è tutto. Elisa ha infatti annunciato sui social di essere al lavoro su nuova musica.

yeah nu music soon 🔥🔥🔥

Gepostet von Elisa am Dienstag, 8. August 2017

I fan di Elisa Toffoli ricominciano ad attendere il suo ritorno con un nuovo album di inediti quindi, in seguito alla pubblicazione di questa fotografia che svela che la cantante ha ripreso a lavorare su nuova musica.  Quel che è certo è che il 1 Settembre 2017 uscirà il suo “Best Of” che si chiamerà “Elisa – Soundtrack 97-17″.
 Intanto il suo numeroso pubblico potrà vederla live per ben quattro date evento a Settembre. La cantante infatti ha scelto di festeggiare i suoi 20 anni di carriera con i suoi fan, organizzando quattro date nella splendida cornice dell’Arena di Verona, dove si esibirà in show unici e diversi tra loro, dal titolo “Together Here We Are”.

Vista la grande richiesta Elisa ha da poco annunciato la quarta data live, che sarà con l’orchestra, come l’ultima del 16 Settembre 2017. Sempre tramite la sua pagina Facebook ufficiale la cantante ha da poco annunciato che il suo spettacolo del 12 Settembre 2017, ovvero quello pop-rock, sarà aperto da Giada Pilloni.
L'immagine può contenere: 1 persona, sMS e primo piano
Elisa si esibirà quindi a Verona nelle seguenti date per festeggiare i suoi 20 anni di carriera con i suoi più grandi successi:
12 Settembre 2017 – Pop Rock
13 Settembre 2017 – Acustica – Gospel
15 Settembre 2017 – Orchestra (Nuova data)
16 Settembre 2017 – Orchestra
La data zero dei suoi concerti si terrà il 9 Settembre 2017 a Livorno, al Modigliani Forum.

COMMENTI