Elisa Isoardi e le critiche al fidanzato: “Io scelgo per il cuore”

Aprile 3, 2019 di federicadimarzio

Elisa Isoardi ha ricevuto parecchie critiche contro il suo nuovo fidanzato, ma la risposta non è tardata ad arrivare.

La conduttrice de La Prova del cuoco, Elisa Isoardi, sembra proprio aver ritrovato la serenità e l’amore con il suo nuovo fidanzato. La Isoardi ha infatti iniziato a frequentare il giovane produttore Alessandro Di Paolo, archiviando quindi il capitolo Matteo Salvini. Entrambi hanno voltato pagina, Salvini è da poco uscito allo scoperto con la sua nuova fiamma Francesca Verdini. Sembrano, dunque, tutti felici e contenti se non fosse per una pioggia di critiche alla conduttrice di Rai 1.

Elisa Isoardi, poche ora fa, ha pubblicato un selfie con il suo nuovo fidanzato Alessandro, sul suo profilo social e le critiche di certo non sono mancate. A quanto pare, il popolo del web sembra non apprezzare fisicamente il nuovo amore della Isoardi, in molto lo hanno infatti paragonato a Cetto La Qualunque, personaggio interpretato da Antonio Albanese. Ma non solo, molti utenti social hanno commentato “ricco ma brutto”, oppure “era meglio Salvini”, o anche “l’importante è apparire e vivere di gossip, la tempistica è casuale”.

Elisa Isoardi e il nuovo fidanzato Alessandro

A tutte queste critiche, non poteva ovviamente mancare il commento di Elisa Isoardi, che ha risposto così a tutti coloro che hanno attaccato Alessandro:

” A chi si permette di giudicare una persona da una foto, da un attimo della sua vita, vorrei chiedere di chiudere gli occhi per un momento e pensare al motivo per cui hanno scelto amici e fidanzati. Io li scelgo per il cuore, per la loro bontà, per come mi fanno stare e per le loro caratteristiche intellettuali stimolanti. Da quando l’ho imparato vivo meglio con me stessa, con gli altri e con voi.”

Per ulteriori news su Elisa Isoardi , segui le nostre pagine facebook:

Anticipazioni, gossip e news

Per non perderti i nostri articoli di Talky Life

COMMENTI