El Camino: online il trailer ufficiale del sequel di Breaking Bad

Settembre 23, 2019 di Marco Chiaretti

Breaking Bad

Tutto pronto per il ritorno più atteso dell’anno, ecco il trailer definitivo di El Camino il sequel di Breaking Bad che arriverà tra pochissimo su Netflix.

Durante la cerimonia degli Emmy 2019, Netflix, produttrice del film sequel di Breaking Bad intitolato El Camino, ha rilasciato il trailer ufficiale del nuovo film. La storia riprende da come ci aveva lasciato sei anni fa, dagli eventi di Felina.

Il protagonista del film che figura nel trailer è Jesse Pinkman interpretato da Aaron Paul. La trama ruota attorno alle conseguenze avvenute in seguito alla fuga da un gruppo di neo nazisti che lo tenevano segregato in un angusto laboratorio dove venivano prodotte metanfetamine.

Il trailer di El Camino

 

Ecco la sinossi ufficiale de El Camino:

Sulla scia della sua drammatica fuga dalla prigionia, Jesse deve fare i conti con il suo passato per poter creare qualche tipo di avvenire.

 

Il film è scritto e diretto da Vince Gilliam, il quale ha girato il film ad Albuquerque con la massima discrezione in collaborazione con Marshall Adams, direttore della fotografia. El Camino verrà rilasciato su Netflix a partire dall’11 ottobre 2019.

In un’intervista Aaron Paul – precedentemente nominato a cinque Emmy in qualità di miglior attore non protagonista e vincitore di tre – in occasione di un’intervista ha dichiarato:

È una parte di Breaking Bad mai immaginata e che volevamo portare a termine. Ora che è venuto alla luce, sono davvero felice, se ripenso al lungo silenzio che ho passato subito dopo aver letto la sceneggiatura. Sono felice che Vince abbia ridato a Jesse un’opportunità.

Non ci resta che attendere la data di uscite per stabilire se El Camino sarà all’altezza delle aspettative. A

COMMENTI