Eddie Redmayne: L’attore diventerà per la seconda volta papà

Novembre 2, 2017 di Valentina Turci

L’attore Premio Oscar Eddie Redmayne e sua moglie Hannah aspettano il loro secondo figlio. La coppia ha già una figlia di un anno e hanno espresso tutto il loro entusiasmo in un comunicato. 
 
Eddie Redmayne diventerà papà per la seconda volta. A dare la notizia è il sito DailyMail che pubblica una foto della coppia ad un evento tenutosi lo scorso mercoledì. Hannah, moglie di Eddie Redmayne, ha sfoggiato un piccolo pancino e un portavoce dei due ha dichiarato: “Eddie e Hannah sono entusiasti di confermare che aspettano il loro secondo figlio”. La coppia si è fidanzata nel 2012 per poi sposarsi nel 2014, ha già una figlia di 1 anno di nome Iris Mary. 

Eddie Redmayne
via DailyMail

L’attore inglese Eddie Redmayne è diventato famoso grazie alla sua interpretazione di  Stephen Hawking nel film “La teoria del tutto”, grazie al quale ha vinto un Oscar come Miglior Attore Protagonista nel 2015. E da allora ci ha regalato altre grandi interpretazioni come in “The Danish Girl” al fianco di Alicia Vikander, dove ha ricoperto il ruolo di Lili Elbe una delle prime transessuali al mondo. Ora è il protagonista della saga di “Animali Fantastici e dove trovarli” che rivedremo presto sul grande schermo. Non ci resta che fare le nostre congratulazioni ad Eddie Redmayne e sua moglie Hannah.
 

Segui le pagine Gli attori britannici hanno rovinato la mia vita

POTREBBERO INTERESSARTI

Caterina Scorsone molestata dal regista James Toback

 

COMMENTI