Ed Westwick: Una terza donna lo accusa di molestie sessuali

Novembre 15, 2017 di Valentina Turci

L’attore Ed Westwick, star della serie tv Gossip Girl, è stato accusato da una terza donna di molestie sessuali dopo che la settimana scorsa già due attrici avevano rivelato la molestia da parte dell’attore. 
 
Ancora un’accusa di molestia nei confronti dell’attore Ed Westwick, il Chuck Bass della serie Gossip Girl. A rivelare la violenza sessuale questa volta è  Rachel Eck, che sarebbe stata molestata nel 2014 la notte prima degli Oscar. In una storia postata da Buzzfeed, la produttrice esecutiva rivela, che allora aveva 23 anni, fu presentata ad Ed Westwick dal suo ex-fidanzato, il produttore australiano Kaine Harling. La Eck racconta di essere arrivata in una villa al Sunset Marquis hotel di West Hollywood alle 2.30 di Hollywood per incontrare Harling e Ed Westwick.  La ragazza racconta che l’attore le aveva chiesto di portare con se un’amica ma vista l’ora tarda stavano tutte dormendo e “lui ha messo gli occhi su di me”. 

Ed Westwick
Ed Westwick

La Eck continua raccontando che una volta che Harling lasciò la stanza Ed Westwick “cercò di baciami o spingermi contro il muro”, ma la donna cercò di respingerlo dicendogli che usciva con il produttore, ma con il passare delle ore “andò peggio e diventò più manesco”. Rachel Eck cercò di raccontare l’accaduto al suo fidanzato ma lui la liquidò. La ragazza cercò di andarsene ma l’attore voleva prima scusarsi con lei, così la Eck si recò nella sua stanza e lui “mi spinse sul letto e mi palpeggiò aggressivamente. L’ho spinto il più velocemnte possibile e andai via.”
Rachel Eck è la terza donna che accusa l’attore Ed Westwick di molestie, dopo che l’attrice Kristina Cohen aveva raccontato la sua violenza in un post su Facebook. Dopo qualche giorno anche Aurélie Wynn ha accusato l’attore britannico di molestie. Nel primo caso l’attore aveva risposto con un Tweet di essere del tutto estraneo all’accaduto. Ma la Polizia di Los Angeles ha aperto un fascicolo sulla molestia subita dalla Cohen e la BCC ha annunciato che non manderà in onda la mini-serie Ordeal By Innocence, con protagonista Ed Westwick.
 
 
 

COMMENTI