Ed Sheeran: Nuovo singolo in arrivo, tutti gli indizi sulla collaborazione

Settembre 21, 2019 di ambraproto

Ed Sheeran nuovo singolo

Ed Sheeran si prepara al nuovo singolo, il cantante lancia alcuni indizi interessanti sulla sua nuova canzone insieme ad altri artisti

l cantante pop Ed Sheeran molto probabilmente ha lanciato un indizio riguardante il suo nuovo singolo, facente parte del suo album intitolato: “No. 6 Collaborations Project”. Quest’ultimo è uscito precisamente il 12 luglio 2019 ed è il sesto lavoro in studio dell’artista. La canzone di cui si parla è quasi sicuramente “South of the border”, che vede protagonisti anche: Camila Cabello e Cardi B. Anche se la notizia non è stata ancora ufficializzata, il cantante ha rotto il silenzio sui social, postando lo screen di una conversazione tra il suo manager e un fan.

Quest’ultimo chiede a gran voce di sapere quando sarà l’uscita del nuovo singolo e il secondo gli risponde:

“Aspetta un po’ e vedrai”.

Ed Sheeran nuovo singolo in arrivo tra esibizioni live, canzoni e polemiche

Ed Sheeran nuovo singolo
Ed Sheeran nuovo singolo

Purtroppo all’interno di un mondo complesso come quello della musica le polemiche non mancano, infatti la pop star non molto tempo fa è stato al centro di una diatriba con il rapper Whiley. Secondo quest’ultimo infatti Ed Sheeran nella canzone “Take me back London”, avrebbe fatto riferimento a un presunto rifiuto dell’artista di cantare insieme lui.

Tuttavia la risposta a questa provocazione non si è fatta attendere molto. Ed Sheeran in una storia su Instagram  infatti ha scritto:

“Caro Wiley, voglio solo chiarire un po’ le cose.

Non ho mai detto di no a una canzone per te dopo aver fatto insieme “You” per il numero 5. Tu volevi pubblicare “If I Could” la stessa settimana del lancio del mio primo singolo per una major, io allora ho semplicemente chiesto se potessi spostare l’uscita una settimana prima o una settimana dopo. Cosa che hai fatto, la canzone è uscita e questo ti ha fatto onore.

Ho detto sì al 90 % delle collaborazioni che mi sono state proposte, a meno che io non fossi stato in pausa o in caso non avessi conosciuto personalmente l’artista (…) “

Quindi le supposizioni del cantante erano semplicemente errate.

Nonostante il periodo di stop dai live, la star il 17 settembre si è esibito a Londra, insieme a Khalid, con il quale aveva collaborato nella canzone “Beautiful People”. Questo featuring è stato uno dei più amati del nuovo album. A questo punto non resta che attendere le prossime notizie relative al nuovo singolo. Stay tuned!

COMMENTI