Ed Sheeran: Tutto quello che non sai su “No.6 Collaborations Project”

Maggio 23, 2019 di Enzo Bellini

ed sheeran give me home

Ed Sheeran annuncia il nuovo album. Si intitola “No.6 Collaborations Project”, in uscita il 12 luglio.

I Don’t Care“, il nuovo singolo di Ed Sheeran in collaborazione con Justin Bieber, è un successo mondiale. Entrato in classifica a pochi minuti dall’uscita e con oltre 150 milioni di streaming, si conferma il record di Ed Sheeran: è lui il cantante più ascoltato al mondo su Spotify, con oltre 50 milioni di ascolti solo nel mese di maggio.

Cavalcando l’onda del successo, annunciata quest’oggi l’uscita del nuovo album. Si intitola “No.6 Collaborations Project” e arriverà sul mercato il 12 luglio. Per anticiparlo, Ed Sheeran debutterà nella giornata di domani, 24 maggio, con il nuovo singolo. Si intitolerà “Cross Me“, in collaborazione con Chance The Rapper e PnB Rock.

Prima che firmassi il mio primo contratto nel 2011, ho realizzato un EP intitolato  No.5 Collaborations Project. Da allora ho sempre desiderato farne un altro, quindi ho iniziato a scrivere il No.6 sul mio portatile in tour lo scorso anno. Ha dichiarato Ed Sheeran. Sono un grandissimo fan di tutti gli artisti con i quali ho collaborato ed è stato molto divertente lavorarci. “No.6 Collaborations Project” uscirà in tutto il mondo il prossimo 12 luglio. È disponibile in pre-order da mezzanotte e insieme uscirà anche un nuovo brano con Chance the Rapper e PnB Rock. x

Ed Sheeran Tracklist No6. Collaborations Project

Composto da 15 tracce, “No.6 Collaborations Project” sarà ricco di featuring. Non sono ancora noti i nomi, oltre a quelli di Justin Bieber e di Chanche The Rapper e PnB Rock. Due tracce dell’album sono “explicit” (esplicite, ndr). Il web è scatenato al totonomi e, tra le varie proposte, compare spesso il nome di Andrea Bocelli. Il cantante ha svelato che è fan di tutti i cantanti con cui ha collaborato, quindi potrebbero esserci moltissime sorprese. Non ci resta che attendere il 12 luglio per ascoltare l’album che, da mezzanotte, sarà in preorder.

COMMENTI