Dumbo: La sinossi ufficiale del live action di Tim Burton

Maggio 23, 2018 di Thomas Cardinali

Tim Buton Dumbo

La Disney dopo le prime immagini ha rilasciato finalmente la sinossi ufficiale del live action di Dumbo diretto dal candidato all’Oscar Tim Burton.
Il nuovo corso della Disney passa dai live action dei grandi classici e Dumbo è sicuramente uno dei più affascinanti perché vede tornare dietro la macchina da presa Tim Burton, che per la casa di Topolino aveva già diretto il fortunato Alice in Wonderland. Finalmente dopo la prima immagine diffusa al Cinema Con di Las Vegas ora la Disney ha rilasciato la sinossi ufficiale di Dumbo:

Un tempo, Holt (Colin Farrell) era una stella del circo, ma dovette andare in guerra e, quando tornò, era profondamente cambiato. Il proprietario di un circo, Max Medici (Danny DeVito), lo assume per prendersi cura di Dumbo, un elefante appena nato le cui gigantesche orecchio lo rendono oggetto di scherno da parte della troupe circense in difficoltà. Ma quando i figli di Holt scoprono che Dumbo può volare, l’imprenditore V.A. Vandevere (Michael Keaton) e l’acrobata Colette Marchant (Eva Green) intervengono per far diventare il piccolo elefante una star”.

In Dumbo Tim Burton tornerà a lavorare con  Michael Keaton e Danny DeVito, con i quali aveva diviso il set per Batman – Il ritorno nel 1992, ma anche con Eva Green che abbiamo visto in “La casa dei ragazzi speciali di Miss Peregrine”, mentre completerà il cast anche Colin Farrell.

Dumbo: Michael Keaton elogia il live-action Disney di Tim Burton
Michael Keaton tra gli attesi protagonisti.

L’uscita del live-action  è fissata al 29 marzo 2019.

COMMENTI