Ducktales: Rilasciato il teaser della nuova serie

Dicembre 8, 2016 di Nicola Giuseppe Gargiulo

Ducktales sta per ritornare alla grande con una nuova serie che andrà in onda nel 2017.
Ducktales, è il nuovo reboot della storica serie che vede tutti i personaggi che ruotano introno alla figura di Paperone come protagonisti, e per l’occasione è stato rilasciato un brevissimo teaser trailer che preannuncia il ritorno di una delle saghe più seguite ed importanti della Walt Disney.

Oltre al teaser trailer che potete visionare in alto, Enterteinement Weekly ha rilasciato anche una nuova immagine per la serie in questione, che a quanto pare debutterà in America per l’estate 2017, mentre in Italia non ci è dato ancora saperlo. La produzione in questione è composta da 21 episodi di 30 minuti e 2 speciali dalla durata di 60 minuti.
ducktales-storie-di-paperi-zio-paperone-paperino-serie-reboot
La storica serie di Ducktales è andata in onda per la prima volta negli Stati Uniti il 18 Settembre 1987, mentre nel 1990 dopo cento episodi la serie si è conclusa proprio con quest’ultimo. Nel 1988 la serie è stata trasmessa su Rai 1. Ducktales è stato prodotto dalla Walt Disney Company Television, e come accennato in precedenza i personaggi principali erano quelli più vicini a Zio Paperone.
Ricordate di passare dalla pagina Disney ~ Always with us ~ per rimanere sempre aggiornati.

COMMENTI